Brutte notizie per il Milan. Durante la partita contro il Napoli, uno dei titolari di Pioli si è infatti infortunato. Il tecnico è stato costretto a sostituirlo.
Continua ad aumentare la lista degli infortunati per il Milan. Stefano Pioli durante la sfida contro il Napoli ha dovuto sostituire il giocatore a causa di un infortunio. Ecco le ultimissime riguardo le sue condizioni.
Nota dolente del match del Maradona è l’infortunio del calciatore. Una doppia tegola che ha costretto il tecnico ad effettuare la sostituzione e mescolare le carte. Ecco le ultime riguardo le condizioni fisiche dei due giocatori.
Milan, cambio obbligatorio: infortunio per il giocatore
L’infermeria del Milan continua a riempirsi giorno dopo giorno, mettendo ancora di più in difficoltà Stefano Pioli che, di settimana in settimana, deve reinventarsi un undici titolare nuovo da schierare pur di provare a portare a casa il risultato.
L’ultimo problema per il tecnico rossonero si è palesato nel corso della delicatissima sfida di campionato contro il Napoli. Pioli è stato costretto a cambiare uno dei suoi undici titolari a causa di un infortunio. Dopo il forfait nelle ore antecedenti alla gara di Simon Kjaer, un altro difensore si è fatto male nel corso della sfida allo stadio Maradona.
Secondo quanto riportato da Dazn, Stefano Pioli è stato costretto a sostituire Pierre Kalulu a causa di un infortunio al ginocchio.
Le condizioni fisiche del difensore francese saranno valutate a fine partite, intanto c’è da segnalare questo ennesimo stop che ha costretto Pioli a mandare in campo Pellegrino che ha fatto il suo esordio stagionale in un big match. Inoltre, dopo il primo tempo un altro big si è fermato.
Milan: non solo Kalulu, si fa male anche Pulisic
Affaticamento muscolare per l’esterno offensivo statunitense che dopo un brillante primo dopo è stato costretto ad uscire. Cambio obbligato per Pioli che dopo Kalulu ha sostituto per infortunio anche Pulsic. Problema muscolare per il giocatore che è stato rimpiazzato da un altro giovane talento come Luka Romero. Un Milan diverso, quello del secondo tempo, con Pioli che ha dovuto fare i conti con gli infortunati che sono aumentati dopo questa partita di campionato. I prossimi giorni saranno decisivi per capire le reali condizioni fisiche di Pulisic e Kalulu che saranno rivalutati dallo staff medico dei rossoneri.