Il Milan si sta muovendo sul mercato dopo la cessione di Tonali al Newcastle e non ha intenzione di fermarsi: pronto un nuovo acquisto
La cessione di Tonali ha dato vita al mercato del Milan. Circa 80 milioni di euro sono entrati nelle casse dei rossoneri e la società ha dato il via alle danze. L’addio del centrocampista e anche quello di Maldini avevano spaventato i tifosi, ma ora c’è speranza per un possibile cambio di rotta.
Il Milan vuole tornare a lottare per lo scudetto dopo che il Napoli gli ha strappato il tricolore dal petto e per farlo Pioli ha chiesto diversi rinforzi. Sarà importante sostituire Tonali e per questo è stato comprato Loftus-Cheek.
È tutto fatto per l’inglese che arriva alla corte di Pioli per 18 milioni di euro. Colpaccio per i rossoneri che hanno superato l’agguerrita concorrenza per il calciatore dei blues. Ma non finiscono qui i colpi e sul piatto ci sono altri incontri con club e procuratori. Il Milan si sta muovendo e non vuole fermarsi. Adesso gli obiettivi si spostano in attacco e la società sta trovando soluzioni che possano garantire fantasia, gol e assist. Un altro può venire dalla Capitale, sponda Lazio. Ecco di chi si tratta.
Il Milan è al lavoro per rinforzare il pacchetto offensivo e il nome che piace molto a Pioli è un giocatore della Lazio. Il calciatore che seguono i rossoneri è Luka Romero. Esterno tutta fascia che può dare dinamismo all’attacco del Diavolo. L’argentino ha il contratto in scadenza e non rinnoverà col club di Lotito. Arrivato in Italia con il fastidioso soprannome di nuovo Messi non è ancora riuscito a far vedere il suo enorme potenziale.
Nella passata stagione un solo gol, decisivo contro il Monza. Sarri lo ha schierato col contagocce e Pioli è pronto a dargli il benvenuto a Milanello. Il tecnico toscano non è famoso per far esplodere i giovani, ma vorrebbe calciatori pronti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nei prossimi giorni ci sarà un blitz nella capitale e poi Romero diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Non sarebbe un titolare della fascia destra, ma un talento da far crescere. Ha solo 18 anni e i rossoneri puntano molto su di lui. Nelle prossime ore si andrà a definire l’accordo col ragazzo.
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…
Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…