Napoli Milan è il secondo big match di giornata e le sorprese nel match del ‘Maradona’ possono cambiare il futuro: c’è un nuovo infortunio.
La partita del ‘Maradona’ è fondamentale per entrambi gli allenatori per curare le ferite delle rispettive squadre e provare a riprendere un cammino positivo in campionato. La classifica si sta facendo molto complessa sia per il Napoli che per il Milan, che hanno già perso alcuni punti in queste prime nove giornate.
Le ore immediatamente antecedenti a Napoli Milan sono molto complicate per entrambe le squadre. C’è un nuovo infortunio che rovina i piani dell’allenatore e che rischia di compromettere anche il risultato della partita.
La partita tra Napoli e Milan sarà decisiva per la classifica di Serie A. Gli azzurri di Rudi Garcia intendono vincere per riprendere il cammino positivo in campionato e accorciare anche rispetto alle prime della classe. Arrivano a questo campionato da Campioni d’Italia ma in questo momento non sono arrivati i risultati giusti per poter continuare quella storia favolosa.
Dall’altra parte il Milan non riesce a vincere da un po’ di tempo in maniera convincente e il mese di ottobre è stato fortemente complicato anche dal punto di vista dei risultati. Napoli ha sempre portato bene a Pioli ma le difficoltà sono troppo pressanti.
Intanto c’è un nuovo infortunio che rischia di compromettere seriamente Napoli Milan. La situazione è molto complessa e inaspettata, visto che il ko è proprio di questi minuti.
La sfida tra Napoli e Milan è molto delicata e rischia di compromettere il campionato di entrambe le squadre. Le due società vogliono tornare a vincere un big match dopo l’inizio complesso di questa stagione e per farlo servirà una prestazione molto attenta e precisa.
Il Milan arriva rimaneggiato al ‘Maradona’ nel reparto difensivo e come se non bastasse c’è un altro grande problema da affrontare. Simon Kjaer non sarà presente alla gara di questa sera per un infortunio che non gli permetterà di scendere in campo.
Come riferisce gazzetta.it, mister Pioli deve fare i conti con un forfait dell’ultim’ora che non era per niente aspettato. Anzi, Kjaer vittima di un affaticamento muscolare, sarebbe dovuto essere titolare vista la squalifica di Thiaw, ma non sarà presente contro il Napoli.
Il Milan perde anche Kjaer per infortunio e quindi dovrà fare i conti con un altro problema complicatissimo. La situazione è da tenere sotto controllo perché il danese ha fatto sempre benissimo al ‘Maradona’ e la sua assenza può pesare in campo.
Al posto di Kjaer infortunato giocherà Pierre Kalulu al centro della difesa, con Calabria, Tomori e Theo Hernandez a completare il reparto. A centrocampo ci saranno Musah, Krunic e Reijnders, con l’attacco formato da Pulisic, Giroud e Leao.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…