Milan%2C+si+%C3%A8+gi%C3%A0+infortunato%3A+le+ultime+sui+tempi+di+recupero
stopandgoalnet
/articolo/milan-messias-infortunio-tempi-recupero/6337/amp/
News

Milan, si è già infortunato: le ultime sui tempi di recupero

Ultime notizie Milan: c’è l’annuncio riguardo l’infortunio. Il calciatore salta l’amichevole contro la Juventus. Chiuderà prima il ritiro in America.

Prima tegola per Stefano Pioli che dovrà fare a meno del calciatore che salterà le prossime amichevoli della squadra. Il Milan deve fare i conti con gli infortunati, è di poco fa l’annuncio riguardo lo stop del giocatore che tornerà in Italia per sottoporsi ad esami strumentali. Lascerà il ritiro negli Stati Uniti, interrompendo la tourneé dei rossoneri negli USA. Ecco cosa filtra e quali sono le condizioni fisiche del giocatore.

Infortunio Milan, ultime notizie (La Presse) – stopandgoal.net

Il Milan si prepara in vista della prossima stagione. I rossoneri puntano a riconquistare lo Scudetto, dopo un’annata deludente che ha visto la squadra di Pioli raggiungere in campionato solo il quarto posto. La società, dal canto suo, ha provato a dare entusiasmo all’ambiente. Dopo l’addio di Tonali sono stati ufficializzati sei acquisti: Sportiello, Loftus-Cheek, Romero, Pulisic, Reijnders e Noah Okafor. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità anche di Samuel Chukwueze, che sta svolgendo le visite mediche prima della firma sul contratto. Intanto, dagli Stati Uniti non arrivano buone notizie per il Milan: è arrivata la prima tegola per Pioli. Un giocatore si è già infortunato, ecco le ultime riguardo il suo stop.

Milan, primo infortunio stagionale: nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da MilanNews, l’esterno Junior Messias si è infortunato nel corso dell’amichevole contro il Real Madrid. Il calciatore non sarà a disposizione di Pioli per altre sfide e salterà anche il derby italiano negli States contro la Juventus.

L’infortunio di Messias con il Milan è da valutare: per lui si tratta di un risentimento alla coscia sinistra, che verrà rivalutato al rientro in Italia. Il suo stop non crea, comunque, particolari allarmi a Pioli visto che con la campagna acquisti del club ha più opzioni in quel ruolo.

E’ di oggi, infatti, la notizia sull’arrivo di Chukwueze che copre lo stesso ruolo di Messias. Il calciatore nigeriano arriva dal Villarreal a titolo definitivo per 28 milioni di euro, bonus compresi. E’ arrivato nel pomeriggio in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito. Domani è prevista la firma sul contratto che lo legherà al Milan per i prossimi anni.

Infortunio Messias Milan, ultime notizie tempi di recupero (La Presse) – stopandgoal.net

Milan, infortunio Messias: condizioni del brasiliano da valutare

Al rientro in Italia il calciatore si sottoporrà a nuovi accertamenti che chiariranno meglio le condizioni fisiche di Junior Messias che ha subito un infortunio nel corso dell’amichevole del Milan contro il Real Madrid. Il calciatore resta comunque sul piede di partenza, visto che ad oggi è chiuso da una folta concorrenza in avanti. Su di lui c’è sempre il Torino, con i rossoneri pronti a trattare anche per uno scambio con Singo.

Francesco Petito

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

3 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago