Non arrivano buone notizie positive dall’infermeria del club di Serie A che perde per la prossima partita importante uno dei suoi migliori giocatori. L’allenatore dovrà provare a contare su altri giocatori della rosa.
Si giocherà Milan Juventus questo fine settimana ora che si tornerà a giocare dopo la sosta delle Nazionali. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio le scelte che andranno a fare i due allenatori che si giocano tanto.
Al primo posto c’è il Milan con 21 punti e insegue la Juventus al terzo posto con 17 che vuole provare a fare il colpo a San Siro e cercare di iniziare con l’operazione rimonta per il resto della stagione.
Milan Juventus: giocatori infortunati e squalificati
Sarà un Milan Juventus diverso dal solito, perché saranno diversi i campioni assenti per questa importantissima partita di campionato, dove i bianconeri vogliono provare a rimontare qualche punto dalla prima della classe dove ci sarà qualche assenza di troppo. A parte i soliti giocatori infortunati nel Milan di Pioli non ci saranno nemmeno Theo Hernandez e Maignan perché squalificati dopo l’ultima partita che si è giocata a Genoa pre sosta Nazionali.
Dall’altro lato c’è la Juventus che, invece, quest’anno anche deve fare i conti con qualche infortunio di troppo. Ci sono i migliori giocatori della rosa che non sembrano essere a disposizione del tecnico da diverso tempo, qualcuno prova a recuperare per Milan Juve e altri difficilmente ci saranno e rimanderanno il loro ritorno in campo alla settimana successiva. Ora arrivano aggiornamenti su Vlahovic e Chiesa.
Juve: le condizioni di Chiesa e Vlahovic
Sono proprio Vlahovic e Chiesa i giocatori più attenzionati in queste settimane dopo le ultime partite di campionato che hanno saltato per vari problemi importanti che tormentano i giocatori da diverso tempo. C’è da capire ora quello che potrà succedere nelle prossime ore riguardo la scelta di Allegri per la partita Milan Juventus.
Saranno determinati i segnali direttamente da parte di Chiesa e Vlahovic sulle loro condizioni. Ci saranno ancora altri allenamenti alla Continassa per capire a che punto sono i recuperi per i rientri dei due giocatori biancoenri sul terreno di gioco.
Milan Juve: Vlahovic c’è, Chiesa in forte dubbio
Non arrivano per niente buone notizie in casa Juventus in vista del Milan per Federico Chiesa che ha svolto ancora una volta un lavoro differenziato. Resta in forte dubbio il giocatore italiano per Milan Juve ed è più no che sì al momento. Discorso diverso per Dusan Vlahovic, il serbo è già tornato a lavorare con il resto del gruppo da martedì e vuole la maglia da titolare subito.