E’ un momento molto delicato in casa Milan, dal momento che continuano ad arrivare brutte notizie dall’infermeria. In vista della sfida contro l’Udinese i rossoneri dovranno fare a meno di un altro titolare, che non sarà della sfida. La situazione inizia a diventare davvero molto delicata da gestire.
In casa Milan, come si suol dire in questi casi, la tempesta non sembra passare, dal momento che i risultati non sono in linea con le aspettative. Il tutto, ovviamente, non può non essere condizionato anche dai tanti infortuni che stanno riducendo la rosa a disposizione di Stefano Pioli davvero all’osso. In tal senso, in vista della delicata partita contro l’Udinese, non arrivano notizie positive. Per usare un eufemismo. Il tecnico, tra le altre, ex Lazio ed Inter perde in vista di questo delicato appuntamento di Serie A un altro titolare e si ritrova in una emergenza praticamente totale. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Altro rossonero in vista della sfida all’Udinese
Il Milan sa che contro l’Udinese, in campionato, ha il margine di errore ridotto davvero ai minimi termini. Complice un rendimento a dir poco importante da parte dell’Inter, i rossoneri possono solo vincere se davvero vogliono continuare a puntare con decisione al tricolore.
In vista di questa sfida, però, Pioli dovrà ancora fare a meno di Loftus-Cheek. L’inglese è ancora alle prese con il suo infortunio, che dunque continua a creare noie ben oltre le aspettative iniziali dopo il KO. Non sarà, però, verosimilmente il solo titolare sul quale il tecnico milanista non potrà contare.
Milan, Lofuts-Cheek out: fuori anche Pulisic?
Loftus-Cheek, infatti, come è noto, non ha ancora smaltito il suo problema di natura muscolare. Ma l’inglese potrebbe non essere il solo titolare a non farcela. Oltre a lui, infatti, sembra destinato a dare forfait anche Christian Pulisic. L’americano, infatti, uscito anzitempo dal campo nella gara contro il Napoli, è ancora fortemente in dubbio dal momento che non è ancora tornato ad allenarsi in gruppo. Se così dovesse essere, come pare, allora per Stefano Pioli sarebbero problemi a dir poco seri. Manca, infatti, sulla destra, sempre per infortunio, anche Chukwueze. A quel punto potrebbe trovare spazio Okafor, che lì però non ha ancora convinto.