Ansia in casa Milan per le condizioni di un proprio titolare, nonostante l’utilizzo del sostituto che continua a far bene.
Rappresenta, il calciatore uscito per infortunio nell’ultimo appuntamento dei rossoneri in campionato, un elemento di spicco dell’undici titolare di Stefano Pioli.
E lo stesso allenatore rischia di vedersi costretto ad alcune soluzioni legate all’emergenza infortuni che ha colpito il suo organico.
Il Milan ha bisogno dell’apporto di tutti, specie in questo momento dove vive una vera e propria emergenza infortuni legata al suo centrocampo.
Perché nonostante il buon rendimento di Adli, che rientra finalmente tra le idee di Stefano Pioli per un ruolo in mezzo al campo e accanto a Reijnders e magari Musah, c’è bisogno di rivedere anche il centrocampista inglese che però ne avrà ancora per un po’ di tempo.
Perché a preoccupare Pioli e tutto il Milan, sono le condizioni dopo l’infortunio di Ruben Loftus-Cheek. Il calciatore, uscito malconcio dal match contro la Lazio, ha sostenuto gli esami strumentali che hanno evidenziato quelli che saranno i tempi di recupero, confermati in vista dei prossimi impegni. Dovrà ancora stringere i denti per un po’ Stefano Pioli, per il suo centrocampo, non potendo avere a disposizione l’ex Chelsea.
A riportare le ultime sulle condizioni di Ruben Loftus-Cheek, sono i colleghi di CalcioNews, che evidenziano la possibilitĂ di rivedere in campo il centrocampista inglese soltanto tra qualche partita.
Perché la sfida di mercoledì sera contro il Dortmund, oltre a quella del prossimo week-end contro il Genoa, non vedrà protagonista Loftus-Cheek, calciatore alle prese con il suo infortunio. Avrebbe riscontrato, come evidenziato dagli esami strumentali, una lieve distrazione alla zona pubo-adduttoria. Nessuna lesione come si temeva, ma tecnicamente solo un problema al pube.
Secondo quelle che sono le informazioni che arrivano, dunque, Ruben Loftus-Cheek lavorerà durante la sosta per tornare dal suo infortunio. Al rientro della sosta, che non vivrà a questo punto con l’Inghilterra, qualora il CT Southgate dovesse decidere di convocarlo, si vorrà far trovare pronto.
L’ex Chelsea infatti lavorerà a Milanello per recuperare dal suo infortunio e la speranza di Stefano Pioli è quella di averlo nel proprio centrocampo, a disposizione per la sfida contro la Juventus che si giocherà il prossimo 22 ottobre, non appena appunto si ritornerà dalla sosta. I tempi di recupero sono dunque confermato, quasi un mese di assenza dal Milan.
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla GarcĂa AlarcĂłn, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…
Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…
Quattro giocatori del Real Madrid, tra cui Kylian MbappĂ©, VinĂcius JĂşnior, Antonio RĂĽdiger e Dani…