In casa Milan continua a tenere banco l’infortunio di Loftus-Cheek. Ecco quante partite salta il centrocampista inglese.
Il Milan continua ad essere in testa insieme all’Inter, ma ora i rossoneri devono fare i conti con l’infortunio di Loftus-Cheek, un problema fisico che sta tenendo sicuramente in ansia Pioli e non solo.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’entità del problema di Loftus-Cheek si capirà nelle prossime ore, ma si tratta di un infortunio non di poco conto e i tempi di recupero sembrano essere ormai chiari. Naturalmente per avere delle certezze bisognerà aspettare la giornata di domani e tutti i controlli del caso per capire meglio la natura dello stop.
Stefano Pioli sin da subito si è auguro che il problema sia davvero di poco conto visto che stiamo parlando di un calciatore molto importante per i rossoneri e ci sono altre due partite alle porte da non sbagliare. In casa rossonera, comunque, nessuno si vuole sbilanciare e si attendono gli accertamenti medici per avere un quadro assolutamente più chiaro per capire quando alla fine il centrocampista ritornerà in campo.
Gli esami saranno effettuati nella giornata di domani e quindi questa scelta sembra confermare il fatto che Loftus-Cheek non sarà a disposizione contro il Borussia Dortmund a causa di questo infortunio. Possibile un recupero per il weekend, ma molto dipenderà dagli accertamenti medici. La parola d’ordine è quella di non rischiare nulla e, quindi, non possiamo escludere nulla e anche un ritorno in campo direttamente dopo la sosta.
Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte che farà Pioli dopo gli esami medici. La speranza è quella di un rientro in campo il prima possibile, ma la stagione è assolutamente lunga e, quindi, non c’è nessuna intenzione di prendere rischi inutili che potrebbero complicare (e non poco) il cammino del calciatore.
Loftus-Cheek quasi certamente non giocherà contro il Borussia Dortmund a causa di questo infortunio rimediato contro la Lazio. Vedremo cosa diranno gli accertamenti medici per avere un quadro molto più chiaro.
La speranza è quella che alla fine possa rientrare il prima possibile per dare una mano importante al Milan almeno in una delle ultime due partite che anticipano la sosta.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…