Un’altra brutta notizia per il Milan dopo il 2-2 di Napoli, ecco il report degli infortunati
L’esito degli esami ha confermato le prime indiscrezioni: c’è una lesione e i tempi di recupero rischiano di essere lunghissimi per il calciatore che non sarà a disposizione di Pioli per le prossime gare di campionato e Champions League. Ecco le ultimissime notizie riguardo le condizioni del ragazzo che ieri è uscito acciaccato dal match del Maradona contro il Napoli.
Aggiornamenti in merito ai tre calciatori che ieri sono usciti infortunati dal match contro il Napoli: ecco le ultimissime sui tempi di recupero di Pulisic, Kalulu e Pellegrino.
Infortunati Milan: c’è il report
Dall’infermeria non arrivano buone notizie per il Milan. Ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di Pierre Kalulu che rischia di stare fermo ai box per un po’ di tempo. Discorso analogo anche per quanto riguarda l’altro centrale difensivo, Pellegrino.
Situazione serie per entrambi i centrali. Kalulu ha riportato una lesione del tendine del retto femorale sinistro. Nei prossimi giorni si dovrà sottoporre ad accertamenti strumentali che chiariranno meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero.
C’è attesa ed apprensione, invece, per quanto riguardo l’infortunio con il Milan di Christian Pulisic. L’esterno statunitense, uscito dopo il primo tempo per un fastidio muscolare, ha svolto già i primi esami che hanno escluso lesioni muscolari alla coscia. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni ma ad oggi è a rischio la presenza con il Milan di Pulisic contro l’Udinese. Pioli potrebbe tenerlo a riposo in vista della gara di Champions contro il Psg.
Infine, chi ha avuto la peggio è il giovane Pellegrino che ha fatto il suo esordio proprio al Maradona. La prima con il Milan non è stata fortunata per l’argentino che adesso rischia di tornare a disposizione nel 2024.
Milan: infortunio Pellegrino più grave del previsto
Entrato nel primo tempo al posto di Kalulu, il giovane Pellegrino è stato costretto a lasciare il campo nei minuti finali di Napoli Milan. Frattura all’osso del piede sinistro per lui. Quando tornerà in campo? Secondo le ultime indiscrezioni, questo tipo di infortunio potrebbe costringere il ragazzo ad avviare un iter riabilitativo che lo porterà di nuovo a disposizione di Pioli nel 2024.