Un’altra brutta notizia perché dopo Theo Hernandez e Maignan, un altro calciatore sarà assente contro la Juventus.
Ma non solo, perché si tratta di una lesione e i tempi di recupero rischiano di essere lunghissimi per il giocatore che costringerà Stefano Pioli a reinventarsi qualcosa nel suo scacchiere, considerando lo spazio che gli avrebbe concesso da qui in avanti.
C’è la Juventus per il Milan e già l’affronta senza Theo e Maignan, finiti out per squalifica. Poi però la Champions League, contro il Paris Saint-Germain e il Napoli di nuovo in campionato, in un momento dove Stefano Pioli deve fare i conti con l’infortunio dalla Nazionale.
Brutte notizie che arrivano per il Milan e arrivano dalla sua Nazionale, lesione muscolare che preoccupa e non poco Stefano Pioli.
Perché uno dei calciatori che è stato preso in estate ed era tra le idee del tecnico stesso per le scelte di formazione che dovrà fare adesso, senza di lui a disposizione, in un rush improvviso che vivrà il Milan tra gli impegni di campionato e di Champions League.
Già con la Juventus, i grattacapi per le scelte senza Maignan e Theo Hernandez, adesso dovrà fare a meno anche di Samuel Chukwueze, finito ai box per infortunio.
Secondo quanto riferito quest’oggi, direttamente dalla sua Nazionale, Samuel Chukwueze ha subìto una lesione muscolare e i tempi di recupero mandano in apprensione il Milan e il suo allenatore, Stefano Pioli.
A riportare la notizia sulle sue condizione sono i colleghi di MilanNews si tratterebbe della lesione al bicipite femorale sinistro, direttamente dalla Nazionale, per Samuel Chukwueze. Perché dopo gli impegni vissuti in Nigeria, ha sostenuto gli esami strumentali che danno sentenza definitiva sull’esito che conferma i lunghissimi tempi di recupero. Può tornare solo a fine novembre e la situazione preoccupa i rossoneri, considerando gli impegni che dovrà sostenere il club allenato da Pioli.
Secondo le prime notizie che riguardano i suoi tempi di recupero, Chukwueze potrebbe tornare dopo il suo infortunio solo per le sfide di inizio dicembre. Ciò significa che è out dalle sfide più importanti dei rossoneri, adesso che volevano dare un’accelerata in campionato e ottenere risultati in Champions League, dove fino ad ora il team di Pioli non ha ben figurato nei primi due appuntamenti. Salterà, il nigeriano, le sfide contro Juventus, PSG, Napoli, Udinese, di nuovo PSG per il ritorno, e la speranza è di tornare per il Lecce.
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…