Il Milan guarda già con molta attenzione allo sviluppo della rosa per il futuro: Moncada strappa un talento argentino al Liverpool.
I rossoneri sono sempre molto attenti allo sviluppo dei giovani calciatori che ogni giorno fanno faville in giro per il mondo. Moncada e Furlani sono grandi conoscitori di talenti e sono stati promossi a dirigenti principali proprio grazie al loro talento nel saper scovare i migliori calciatori. Anche questa volta hanno approfittato della sosta per le nazionali per osservare molti calciatori e hanno trovato qualche talento di primo livello.
La squadra è già molto forte così come è stata costruita ma la dirigenza non intende fermarsi e vuole continuare a portare calciatori di livello in rosa.
Il Milan sta studiando per il futuro e intende migliorare ancora di più la rosa laddove possibile. La squadra è stata costruita adeguatamente per riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi fissati a inizio stagione ma può essere sempre migliorata con innesti di un certo livello che serviranno per il futuro.
La dirigenza ha in mente un piano molto preciso per il calciomercato. Anzitutto andrà sfoltito il monte ingaggi e andranno ceduti tutti i calciatori non utili alla causa rossonera. E successivamente andranno acquistati calciatori giovani, non troppo dispendiosi e dal successo garantito.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino un nome nuovo per il centrocampo.
Il Milan è molto attento alle vicende di calciomercato e sta studiando le mosse giuste per muoversi in tempo e portare in rossonero alcuni dei talenti migliori del panorama mondiale. La società non vuole restare ferma e sta guardando già da tempo i campionati stranieri per trovare i nomi giusti.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan è sulle tracce di Ezequiel Fernandez. Il centrocampista del Boca Juniors è un classe 2002 che in Argentina sta facendo faville ed è stato attenzionato dal club rossonero per la prossima stagione.
Mediano di rottura ma anche bravo nella costruzione palla a terra, alto 170cm, ricorda molto Ismael Bennacer. L’algerino torna tra qualche mese e non è detto che resterà in rossonero ancora per molto tempo. Per questo si sta già valutando un eventuale sostituto, con l’argentino in pole position.
Il Milan è sulle tracce di Ezequiel Fernandez del Boca Juniors. Il centrocampista argentino piace molto alla dirigenza ma sulle sue tracce ci sono anche Liverpool e Benfica. Moncada e Furlani lo studiano da tempo e sono in contatto con il suo entourage.
Ezequiel Fernandez ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2025 e il Boca Juniors non lo reputa incedibile, come tutti i suoi giovani campioini. La base d’asta di partenza per prenderlo è di 15 milioni, il Milan ci proverà.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…