Milan: ore decisive per Pioli, torna il fantasma Conte

Arrivano novità che riguardano il futuro dell’allenatore del Milan, perché ora Stefano Pioli torna ad essere messo in discussione per quanto accaduto nell’ultima partita con la Juventus.

Un risultato che cambia la classifica, ma che non può essere considerato come se fosse stata una partita normale, visto quanto è accaduto durante tutto il match.

milan esonero pioli antonio conte
milan esonero pioli antonio conte (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Adesso si cerca di capire se ci possano essere delle soluzioni immediate, ma anche per il futuro, perché ora si rivede anche il fantasma di Antonio Conte sulla città di Milano.

Risultati Serie A: esonero Pioli, la scelta del Milan

Si accorcia la classifica del campionato italiano di Serie A visti gli ultimi risultati della 9a giornata, dove ci sono state anche alcune sorprese importanti. Perché il Milan è caduto in casa contro la Juventus e ora ha perso anche la vetta del campionato. Non è più al primo posto la squadra rossonera allenata da Pioli, che è stata quindi sorpassata nuovamente dai rivali dell’Inter.

Sarà un campionato molto combattuto visto che, al momento, c’è l’Inter a 22 punti al primo posto, il Milan a 21 e segue la Juventus a 20 sul gradino più basso del podio (in attesa della Fiorentina con una gara in meno a 17 punti). Bisognerà capire che tipo di scelte possono essere fatte nei confronti dell’allenatore. Perché ora il Milan torna a rivalutare Pioli come tecnico in vista del futuro. Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e per sostituirlo sarà quindi necessario un esonero.

Pioli Milan: scontri diretti deludenti

7 vittorie e 2 pareggi per il Milan di Pioli che sembra non convincere per quanto riguarda gli scontri diretti. Infatti, le due sconfitte arrivate sono state contro le grandi che lottano per il campionato come i rossoneri: Inter e Juventus.

La società chiede una svolta e di crescere anche sotto questo punto di vista, dove il Milan deve cercare di dare risposte contro le top squadre del campionato. Saranno decisive già le prossime partite che possono essere l’occasione giusta per Pioli per dimostrare l’ennesima volta il suo valore.

Calciomercato Milan, scelta fatta in attacco
Il Milan ha le idee chiare sul mercato (LaPresse) – stopandgoal.net

Milan: Pioli via, torna di moda Conte

Stefano Pioli ha ormai una grande considerazione al Milan, tanto che la società ha deciso in estate di licenziare la coppia Maldini Massara piuttosto che il proprio allenatore. Ora si cerca di capire però in futuro che può accadere, con Antonio Conte svicolato pronto a subentrare con le grandi offerte che arrivano.

Gestione cookie