Aumentano gli indisponibili in vista della partita di campionato contro la Juventus: emergenza seria in casa Milan, ecco cosa sta succedendo.
Situazione complicata per i rossoneri. Pioli deve fare i conti con gli infortunati: aumenta la lista dei giocatori indisponibili, che non prenderanno parte alla sfida di campionato contro i bianconeri. C’è l’annuncio riguardo l’ultimo infortunio che fa saltare i piani all’allenatore che dovrà inventarsi qualcosa per affrontare al meglio la Juventus. Ecco le ultimissime riguardo la probabile formazione del Milan, che scenderà in campo contro quella di Allegri. Ci sono delle novità.
C’è un nuovo problema per Stefano Pioli, costretto a rinunciare per squalifica a Maignan e Theo Hernandez. In porta ci sarà il terzo, ovvero Mirante visto che Sportiello si è infortunato. Intanto, dall’infermeria non arrivano buone notizie: oltre a Chukwueze c’è da segnalare anche un’altra indisponibilità.
Milan: infortunio a centrocampo, ecco tutti i dettagli
Da Milanello non ci sono buone notizie per quanto riguarda Stefano Pioli che dovrà studiare la migliore formazione possibile, da schierare contro la Juventus. Al netto delle assenze, il tecnico manderà in campo i migliori per provare ad impensierire la Vecchia Signora.
Quest’oggi è arrivata la comunicazione riguardo l’infortunio di Sportiello che ha riportato una lezione. Il vice Maignan non sarà a disposizione e contro la Juve, vista la squalifica del francese, toccherà al terzo portiere ovvero Mirante.
Intanto, Loftus-Cheek, Krunic e Kalulu anche oggi hanno svolto parte del lavoro differenziato e non hanno preso parte alla seduta d’allenamento in gruppo. Tutti e tre rischiano di saltare anche il big match contro la Juventus
rientro Loftus Cheek infortunio Milan condizioni tempi di recupero (Foto LaPresse) – stopandgoal.net
Milan: Loftus Cheek non recupera
Salvo clamorose sorprese, allo stato attuale non è prevista la presenza di Loftus Cheek che non partirà titolare nel big match contro la Juventus. Il Milan dovrà continuare a fare a meno dell’inglese, che si è infortunato contro la Lazio. Pioli non vuole rischiare ed è per questo che preferisce tenerlo a riposo per evitare eventuali ricadute.