Dopo aver chiuso già quattro colpi, il Milan non ha alcuna intenzione di fermarsi in questo calciomercato, visto che ci sono ancora tanti reparti nei quali il club meneghino ha l’obbligo di dover investire per tornare ad essere competitivo.
Fra tutti, oltre il centrocampo, c’è sicuramente anche l’attacco, dove il Milan pare scarseggiare, ed i numeri della passata stagione lo dimostrano. Furlani e Moncada hanno dunque intenzione di regalare a Pioli un reparto offensivo molto più corposo per poter gestire una stagione che si preannuncia estremamente complessa.
Per il Milan è tempo di migliorare la rosa e di andare a prendere calciatori di primo livello che possano spostare gli equilibri e cambiare volto alla rosa di Pioli.
Il Milan sta studiando con estrema attenzione i possibili colpi da mettere a segno per la prossima stagione. I rossoneri si sono avviati all’estate con nomi di grande spessore e che possono sin da subito fare la differenza. L’addio di Sandro Tonali ha permesso alla dirigenza di avivare un calciomercato molto intelligente e di essere anche più coraggiosi nei rapporti con gli altri club.
La rosa del Mila non è ancora completa e ora l’obiettivo è rifinire l’attacco nel migliore dei modi. È in dirittura d’arrivo il colpo Pulisic dal Chelsea ma manca ancora un altro esterno e anche il sostituto di Giroud.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Milan sta pensando ad uno dei migliori talenti della nuova generazione e Moncada vuole anticipare tutte le concorrenti.
Jeremy Doku è il sogno di calciomercato del Milan. L’attaccante belga è esploso definitivamente agli occhi di tutti all’Europeo del 2021 e ora è pronto a prendersi un posto tra i grandi. I rossoneri stanno seguendo molte piste per le fasce e ora vogliono completare la rosa il prima possibile.
L’inizio della stagione è vicinissimo e Pioli ha chiesto alla dirigenza di chiudere in fretta gli affari per arrivare all’inizio del campionato con tutto il necessario per imporsi sin da subito tra i favoriti della Serie A.
Doku al Milan sarebbe un colpo eccezionale. Secondo quanto riferisce Voetbal, la pista che porta all’esterno classe 2002 è viva ma anche complicatissima da percorrere per i rossoneri.
Il Milan può portare avanti la trattativa per Doku. Nonostante l’innesto ormai chiuso di Christian Pulisic, i rossoneri possono andare a fari spenti su un altro esterno di primo livello ma l’affare è tutt’altro che semplice.
Su Doku ci sono anche Borussia Dortmund e Tottenham che stanno cercando rinforzi sulle corsie esterne offensive. Il Rennes non lo reputa incedibile ma chiede almeno 35 milioni per cedere l’esterno belga che ha il contratto in scadenza nel 2025.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…