Milan%2C+affare+Gimenez%3A+il+Feyenoord+ha+fatto+una+promessa
stopandgoalnet
/articolo/milan-affare-gimenez-il-feyenoord-ha-fatto-una-promessa/24621/amp/
Calciomercato

Milan, affare Gimenez: il Feyenoord ha fatto una promessa

Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano la scelta del Feyenoord per quanto riguarda l’affare Santi Gimenez che il Milan vuole prendere subito.

Il club rossonero ha intenzione di fare le cose in maniera sistemata e puntare forte su determinati giocatori che possono fare la differenza in vista del finale di stagione dove l’obiettivo minimo è quello di rientrare in Champions League. In questo momento sono stati persi diversi punti ma con dei nuovi acquisti il Milan vuole tornare ad essere competitivo.

Tra i vari giocatori messi nel mirino spunta anche il nome di Santi Gimenez che ora è l’obiettivo numero uno per l’attacco del Milan in questa sessione di mercato di gennaio e il calciatore messicano potrebbe arrivare davvero da un momento all’altro.

Milan, affare Gimenez: il Feyenoord ha fatto una promessa – Stopandgoal.net (La Presse)

Attenzione a quello che può accadere ora visto che si parla di quello che può essere il trasferimento di Gimenez al Milan con il Feyenoord che ha l’ultima parola dopo che è stato già raggiunto un accordo tra l’attaccante e il club rossonero italiano. La volontà tra le parti è quella di chiudere, ma sarà il club olandese a dare nelle prossime ore una risposta definitiva.

Calciomercato Milan: la promessa per Gimenez

Il Milan ha già chiuso diversi acquisti ma è Gimenez l’obiettivo concreto e reale che chiede Conceicao alla società per questa finestra di mercato. Dopo che Jovic, Okafor, Abraham e Morata non hanno inciso ora si punta su un altro giocatore che si spera possa arrivare da un momento all’altro.

Calciomercato Milan: la promessa per Gimenez – Stopandgoal.net (La Presse)

C’è l’accordo ormai totale tra Gimenez e il Milan e ora la partita da giocare è con il Feyenoord che vuole prima di tutto completare il percorso di Champions League con l’ultima gara nelle prossime ore e poi prenderà una decisione definitiva.

Saranno proprio le prossime 72 ore quelle decisive per capire come andranno le cose tra Gimenez e il Milan con il Feyenoord che dovrĂ  dare una risposta ad entrambi.

L’agente del calciatore si sente fiducioso per una promessa che avrebbe ricevuto già da diverso tempo in merito a quella che sarebbe stata una maxi offerta irrinunciabile per il giocatore, ora arrivata dal Milan. Santiago Gimenez ha dato priorità assoluta al Milan e l’obiettivo è giocare già il derby contro l’Inter del 2 febbraio.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Inter, colpo Luis Henrique: è fatta?

In casa Inter, il nome caldo delle ultime ore è quello di Luis Henrique. Non…

3 ore ago

Serie A si ferma per la morte di Papa Francesco: rinviate le partite del 21 aprile

Lunedì 21 aprile 2025, il calcio italiano si è fermato in segno di lutto per…

2 giorni ago

Lewandowski ko, l’attaccante del Barcellona salta l’Inter

Il Barcellona si prepara a scendere in campo contro l’Inter senza Robert Lewandowski, ma con…

2 giorni ago

Chiara Ferragni con la maglia dell’Inter, sui social ne parlano tutti

A volte basta una foto per scatenare il web. E se quella foto ritrae Chiara…

3 giorni ago

Champions League, il Barcellona è un pericolo per l’Inter?

Ma oggi, nel 2025, ha ancora senso parlare dei blaugrana come una squadra temibile al…

4 giorni ago

Calciomercato, Juventus e Inter tutto su Krstovic

A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…

5 giorni ago