Mercato Milan, non si placano le operazioni e le trattative. I rossoneri sono al lavoro per chiudere il cerchio e per regalare a Stefano Pioli gli ultimi rinforzi di cui ha bisogno. In tal senso il prossimo colpo arriva dal Barcellona e può rappresentare davvero un innesto di estrema affidabilità.
Come è noto, attraverso un mercato fatto di tanti colpi di qualità ed anche di prospettiva, il Milan vuole tornare a lottare per il titolo dopo la delusione della passata stagione. L’anno scorso, infatti, non è mai stato realmente competitivo con il Napoli ed ha dovuto abbandonare la lotta per il primato troppo presto. Vietato ripetere gli stessi errori nella prossima stagione e per farlo sarà fondamentale non sbagliare sul mercato. Arrivano notizie importanti da questo punto di vista: in arrivo c’è un colpo dal Barcellona da 15 milioni davvero molto interessante. E si tratta di un punto di svolta davvero di primo ordine.
Il Barcellona con l’arrivo di Xavi in panchina è tornato ai suoi livelli nonostante delle enormi difficoltà in sede di mercato. In termini economici e finanziari, infatti, il club è in crisi ed ogni operazione in entrata deve essere preceduta da delle cessioni. Per questo sono tanti i calciatori sul mercato che rappresentano delle opportunità per tanti club in giro per l’Europa.
Il Milan è tra questi ed in tal senso ha messo gli occhi su Eric Garcia. Il forte difensore centrale spagnolo è fuori dai progetti tattici di Xavi ed è in cerca di una nuova esperienza. A rilanciare la notizia è SpazioMilan, che aggiunge come sul taccuino del Milan ci sia anche un altro esubero dei catalani, vale a dire Lenglet. Per il primo la valutazione è di circa 15 milioni di euro e si tratta di un prezzo ben al di sotto del suo reale valore.
Classe 2001, nonostante i soli 22 anni ha già maturato una notevole esperienza internazionale con le maglie di Manchester City, Barcellona e con quella della Nazionale spagnola. Nella passata stagione ha collezionato 24 presenze, accumulando un totale di 1414′. Non è stato certamente uno dei principali protagonisti, ma ha giocato comunque un ruolo importante nella conquista della Liga dei catalani.
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…
Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…