Mercato Milan, colpo dall’Argentina: beffato il City

Mercato Milan, i rossoneri sono già al lavoro in vista del mercato di gennaio ed in tal senso stanno lavorando ad un grande colpo direttamente dall’Argentina. In tal senso la compagine milanista ha piazzato una beffa per il Manchester City, che da tempo era interessato al calciatore.

Dopo una sessione estiva di mercato trascorso da assoluto protagonista, con tantissimi colpi di prospettiva ma anche già pronti, i rossoneri non hanno nessuna intenzione di fermarsi. In tal senso Moncada ed il resto della dirigenza stanno lavorando ad un colpo sensazionale che arriva direttamente dal Sud America. Gli occhi sono puntati su una delle Scuderie più interessanti di tutto il panorama argentino, vale a dire il Boca Juniors. Sul giocatore in questione c’è da tempo anche il Manchester City, che però sta temporeggiando. Il Milan ha tutte le intenzioni di approfittarne e di tirare una beffa ad uno dei club più blasonati e ricchi su scala internazionale.

Mercato Milan, colpo in arrivo
Mercato Milan, arriva un nuovo colpo in entrata in vista ddi gennaio: arriva il giocatore argentino, beffa per il City

Mercato Milan, colpo dall’Argentina

I profili seguiti dal Milan hanno tutti un identikit chiaro nella gestione di Moncada. Si cercano, infatti, in giro per il mondo calciatori giovani ma già pronti a determinati palcoscenici. Profili, per intenderci, alla Pulisic o alla Reijnders. Ed il prossimo colpo potrebbe arrivare proprio dall’Argentina.

Stando a quanto raccontato da Calciomercato.com, ai rossoneri è stato segnalato il profilo di Valentin Barco. Esterno di fascia mancino molto forte in fase di spinta, si tratta di un profilo che piace molto. Da tempo è seguito dal Manchester City, che però non ha ancora affondato il colpo. E’ un giocatore estremamente interessante, anche per i costi eventuali di questa operazione. Andiamo ad approfondire questo discorso in tal senso.

Mercato Milan colpo Barco
Mercato Milan, arriva un nuovo colpo in entrata: arriva Valentin Barco, talento del Boca Juniors

Milan, colpo Barco: beffato il Manchester City

Argentino classe 2004, rappresenta uno dei talenti più in vista di tutto il panorama calcistico sudamericano. Di piede sinistro, rappresenta un profilo molto interessante soprattutto per la sua duttilità. Mancino di grande classe, nasce come terzino sinistro ma si è specializzato, nel tempo, a ricoprire ogni ruolo sulla corsia di sinistra. Da esterno di centrocampo fino ad ala offensiva. Nei rossoneri, dunque, potrebbe rappresentare una più che valida alternativa a Theo Hernandez, soprattutto visto che quella casella è stata lasciata vuota da Ballo-Tourè, mai sostituito sul mercato. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e di conseguenza anche i costi sarebbero contenuti per gennaio.

Gestione cookie