Kylian Mbappé è il sogno di mercato di tutto il mondo del calcio: nel suo futuro c’è il Milan, parola della mamma del fenomeno francese.
L’estate è stata molto rovente per il campione transalpino che ha deciso ancora una volta di restare al PSG nonostante il fortissimo pressing del Real Madrid che avrebbe voluto acquistarlo. Inoltre è arrivata un’offerta shock dall’Arabia Saudita che però lo stesso calciatore ha deciso di rifiutare per continuare a giocare in Europa.
Alla fine della stagione, però, Mbappé può dire addioa al PSG a parametro zero e ora si stanno facendo avanti tutti i top club del mondo che vorrebbero strapparlo al PSG e al Real Madrid.
Il nome di Kylian Mbappé fa venire i brividi a qualsiasi dirigente di calcio mondiale. Le sue qualità sono uniche e portarlo nella propria squadra sarebbe fondamentale per riuscire a vincere i più grandi trofei che il calcio internazionale mette a disposizione. Il futuro di Mbappé è ancora incerto, visto che il PSG vorrebbe rinnovargli nuovamente il contratto e che, invece, il Real Madrid vuole convincerlo a parametro zero.
I Blancos stanno provando a convincerlo da diverso tempo e questa volta vogliono fare sul serio per poter costruire un attacco senza precedenti e vincere, ancora, tutti i trofei disponibili.
Nella corsa a Mbappé rientra anche il Milan? La mamma del fenomeno francese ha fatto sognare i tifosi rossoneri.
Alla vigilia di PSG Milan, la mamma di Kylian Mbappé ha parlato del futuro del figlio e soprattutto di quelli che sono i suoi desideri nascosti e della sua crescita sia in ambito privato che sportivo.
A La Gazzetta dello Sport, ha rivelato l’amore di Mbappé per il Milan e addirittura la sua volontà di voler giocare con i rossoneri. È un desiderio che ha sin da piccolo e che spera di realizzare.
“Kylian mi ha detto che il Milan fa parte dei suoi progetti”, ha annunciato la mamma di Mbappé. Il quando è presto detto, visto che rivela la volontà di farlo “a fine carriera”.
“È stato immerso nel tifo per il Milan fin da subito”, ha rivelato la mamma di Mbappé, evocando anche i ricordi del piccolo Kylian che da bambino sognava di vestire i colori rossoneri.
Infine l’intervento della mamma di Mbappé a La Gazzetta dello Sport si conclude con la passione pura per il Milan da parte di Mbappé. “Quando tornava a casa parlava solo del Milan. Se il Milan perdeva, poteva lanciare il telecomando contro la tv e dire qualche parolaccia in italiano. Se ci avessero detto quindici anni fa che sarebbe stato il protagonista di PSG-Milan non ci avremmo mai creduto“.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…