Walter Mazzarri è stato scelto come nuovo allenatore dopo il clamoroso esonero che sta per essere ufficializzato in Serie A.
Il tecnico toscano è da sempre uno dei più apprezzati da tutta la Serie A perché in passato ha mostrato grandi qualità anche con i top club e ora è tornato ad essere un’ipotesi per le società che cercano miglioramenti immediati. Le squadre sono già alla ricerca di allenatori che possano prendere il posto di quelli attuali per dare una sterzata alla stagione.
Il futuro di Walter Mazzarri può essere di nuovo in Serie A e anche tra non molto tempo. Il tecnico toscano vuole rimettersi in gioco e sta aspettando solo la telefonata per l’ok definitivo.
Walter Mazzarri ha lasciato da un po’ di tempo l’ultima panchina ma il suo desiderio è quello di tornare subito in carreggiata per poter vivere altre esperienze di altissimo livello nel campionato italiano. Ha allenato anche all’estero, in Premier League, ma ha deciso che il suo futuro sarà di nuovo in Serie A.
In passato è stato uno degli allenatori più importanti della Serie A alla guida del Napoli, tanto da essere considerato una risorsa anche per l’Inter. L’avventura in nerazzurro, però, non è andata nel migliore dei modi e la sua carriera ha, poi, preso un’altra piega.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mazzarri è pronto a tornare in Serie A per allenare di nuovo sulla panchina della big.
Il futuro di Walter Mazzarri è al centro di vicissitudini che possono cambiare il corso del calcio italiano. La Serie A è al centro di qualche cambiamento importante anche per le big e questo weekend sarà decisivo per l’esonero di Rudi Garcia. Se dovesse arrivare una sconfitta contro il Milan, il destino del francese traballerebbe pericolosamente.
De Laurentiis sta valutando diversi nomi per il futuro del Napoli e tra i candidati c’è anche Walter Mazzarri. Il tecnico toscano, però, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha rivelato di non essere in contatto con il presidente De Laurentiis.
“Non ho sentito nessuno del Napoli, sono balle“, ha confessato Mazzarri che, però, ha anche intenzione di accomodarsi su una panchina importante.
Walter Mazzarri vuole tornare a mettersi in gioco. Se non sarà in questa stagione, lo farà nella prossima, perché si sente confidente e pronto a una nuova avventura.
Inoltre, pochi giorni fa, a Radio Cusano Campus, aveva annunciato in modo criptico un colloquio con De Laurentiis. “Ora sono tranquillo, loro hanno vinto e la situazione sembra rientrata“, quasi a voler sottolineare che in caso di ulteriori problemi ci saranno delle mosse da parte del patron partenopeo.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…