Mauro Icardi fa commuovere Wanda: la confessione

Mauro Icardi fa commuovere Wanda: la confessione. Dichiarazioni significative quelle rilasciate dalla conduttrice e influencer argentina

Modella, imprenditrice, influencer e da qualche tempo anche conduttrice televisiva. È tutto questo e forse anche di più, Wanda Nara. La moglie del centravanti italoargentino Mauro Icardi ha scalato nel tempo le vette del successo, diventando sotto certi aspetti più popolare dell’illustre coniuge. La coppia, una delle più apprezzate dello showbiz, ha rischiato di andare in frantumi nel recente passato in almeno due circostanze a causa di presunti tradimenti da parte dell’ex centravanti e capitano dell’Inter. In entrambi i casi però la frattura si è ricomposta e ora Wanda e Mauro sembrano più uniti e innamorati che mai. In questo periodo la popolarità della bella showgirl argentina ha raggiunto livelli mai visti prima.

Wanda Nara si commuove
Wanda Nara a Ballando con le Stelle (Ansa) – Stopandgoal.net

Il motivo è legato alla sua partecipazione al talent show più visto della televisione italiana, ‘Ballando con le Stelle‘, condotto da Milly Carlucci e in onda il sabato sera su Rai Uno. Una presenza, quella di Lady Icardi, molto apprezzata dal pubblico televisivo, in particolare dai suoi fan che la seguono con sempre maggiore affetto. Wanda Nara appare insomma più serena che mai, nonostante la dura battaglia che sta conducendo contro una forma di leucemia. Le cure a cui si sottopone da qualche settimana non le impediscono comunque di condurre un’esistenza normale.

Wanda Nara, parole dolcissime nei confronti di Mauro Icardi: social impazziti

A margine della prova di ballo che l’ha vista esibirsi sul palcoscenico di ‘Ballando con le Stelle’, Wanda Nara ha rilasciato alcune dichiarazioni al miele nei confronti del marito. Il riferimento è al grande sforzo soprattutto fisico a cui un atleta professionista deve sottoporsi: “A volte è davvero dura, ti fa male ogni giorno una parte diversa del corpo“, ha svelato Lady Icardi poco prima di esibirsi nella prova di ballo: “Adesso capisco mio marito che si allena tutta la settimana e poi gioca nel week end e al lunedì è distrutto e io magari voglio fare qualcosa con i bambini. Gli ho detto di scusarmi per tutte le volte che non ho avuto compassione”.

Wanda Nara si mette alla prova
La confessione di Wanda Nara (Ansa) – Stopandgoal.net

Wanda ha poi fatto riferimento ai suoi primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo, che compì quando era solo una bambina: “In Argentina lavoro da quando ho cinque anni, ho fatto di tutto. Ma sono la stessa ragazza che faceva casting. In Italia sono arrivata come la moglie di un calciatore e per questo mi hanno cucito addosso un’immagine diversa”.  

Gestione cookie