Importanti novità di calciomercato in Serie A che potrebbero portare il direttore sportivo a firmare di nuovo con un’altra squadra italiana dopo aver detto addio al Milan.
Il dirigente è già pronto e non vede l’ora di tornare a lavorare al massimo dopo la brutta chiusura che è arrivato con la società rossonera nelle ultime settimane.
Il dirigente potrebbe trattare la firma con un’altra squadra italiana di Serie A nel giro delle prossime ore. Ci sono nuove notizie per quanto riguarda il suo futuro.
Calciomercato Serie A: l’ex Milan torna con un altro club
Dopo aver vinto uno scudetto con il Milan e portato alla rinascita il club rossonero che si ritrovava in una situazione davvero scomoda con poca sintonia tra allenatore e dirigenti, alla fine è stato scelto Pioli e sono stati messi alla porta Maldini e Massara che sono stati fondamentali per la rinascita della società sotto tutti i punti di vista.
Adesso però si parla di quello che può essere un grande ritorno. Tante voci di mercato su Maldini e Massara che potrebbero ritornare presto di nuovo a dirigere una nuova società, anche stesso in Serie A. Ecco che allora arrivano conferme riguardo quello che sta accadendo, perché ci sono delle società interessate che proveranno a chiudere.
C’è Massara che dopo essere passato per Palermo, Roma, Inter e Milan adesso può avere l’occasione di diventare anche il nuovo direttore sportivo del Napoli.
Calciomercato: Massara al Napoli, le ultime
Secondo le ultime notizie di calciomercato alla fine il Napoli potrebbe decidere di prendere un nuovo direttore sportivo con una figura di uno spessore importante e il primo candidato della lista pare essere proprio Frederic Massara. L’ex ds del Milan è stato licenziato e ora cerca una nuova avventura. Può essere lui a prendere il posto di Giuntoli, secondo Sportitalia l’affare alla fine si farà.
Massara Napoli: firma in arrivo?
Frederic Massara è pronto a diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli, ma al momento non c’è fretta. Perché a fare il calciomercato del Napoli in questo momento sono il presidente De Laurentiis con Micheli e Mantovani dopo l’addio di Giuntoli.
Da un momento all’altro si potrebbe sbloccare la scelta di prendere un nuovo ds e il Napoli andrebbe a puntare sullo svincolato Massara che si è liberato dal Milan nelle scorse settimane.