%26%238220%3BManca+sempre+meno%26%238221%3B%3A+Cecilia+Rodriguez+riflesso+piccante
stopandgoalnet
/articolo/manca-sempre-meno-cecilia-rodriguez-riflesso-piccante/21704/amp/
Fuori dal Campo

“Manca sempre meno”: Cecilia Rodriguez riflesso piccante

Cecilia Rodriguez piccante sui social. L’ultima foto ha raccolto tantissimi commenti e like, ma ci sono due motivi. 

Chechu, cosa succede? Se lo chiedono tanti dei fan della bella Rodriguez, diventata in questi anni un vero e proprio punto di riferimento sui social. Un percorso di affermazione, quello fatta da Cecilia, che non è stato affatto semplice.

Cecilia Rodriguez, sguardo piccante e messaggio ai fan: cosa sta succedendo? (Instagram) Stopandgoal.net

Il motivo può sembrare banale, ma rispecchia concretamente quelle che sono le difficoltà di chi si affaccia al mondo dello spettacolo con un legame di parentela tale da sollevare sempre dubbi sul valore della propria presenza. È un po’ questo che ha dovuto patire la ‘piccola’ Rodriguez, soprattutto nei suoi primi anni di notorietà. Essere sorella più piccola di Belen non è stato semplice. I media hanno spesso sottolineato come quest’ultimo aspetto abbia inciso sull’ascesa di Chechu, senza darle la possibilità di mostrarsi per quella che è, con la sua bellezza e le sue capacità, ben scisse da quelle di Belen.

Ci è voluto tempo, ma ad oggi Cecilia è su un binario ben distante dalla sorella. Il percorso televisivo, l’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’ cosi come quella a ‘Ex On the Beach – Italia’, la storia d’amore con Ignazio Moser. Senza dimenticare il lavoro social, fondamentale per Cecilia e la sua crescita anche in termini di notorietà.

Cecilia piccante sul web, poi il messaggio: cosa succede?

Ad oggi è impossibile ignorare i 4.7 milioni di follower che la Rodriguez ha raccolto su Instagram. Un numero importante che conferma quanto di buono sia stato fatto dalla modella argentina in questi anni. I post di Cechu sono spesso inondati di like e commenti, dimostrando quanto il fandom della giovane Rodriguez sia cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni.

Cecilia Rodriguez, sguardo piccante e messaggio ai fan: cosa sta succedendo? (Instagram) Stopandgoal.net

Anche uno degli ultimi pubblicati è stato sommerso dall’amore dei fan, e c’è un doppio motivo. Il post è strutturato con tre foto di fila: in primis viene mostrato un set fotografico, poi la bella Cecilia in fase di trucco di fronte ad uno specchio, posa sensuale ed occhi penetranti come sempre; ed infine quello che sembra un negozio in fase di apertura.

Insomma, cosa sta succedendo? Tanti like per Cecilia e la sua bellezza, ma anche per la nuova attività che sta per aprire in quel di Milano e che sarà curata da proprio da Cecilia, insieme ad altri importanti personaggi nel mondo dello spettacolo (tra i promoter anche Giulia De Lellis). I fan hanno subito carpito ed hanno mandato tantissimi messaggi per augurare buona fortuna alla 33enne argentina. Grande entusiasmo da parte di Cecilia, con l’apertura di questo nuovo punto vendita di ‘QLHYPE’ (questo il nome dell’attività) arriverà un altro importante step della sua vita da imprenditrice. “Manca sempre meno”, il messaggio inequivocabile dato come didascalia del post pubblicato su Instagram.

Gennaro Di Finizio

Recent Posts

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

7 ore ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

2 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

4 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

5 giorni ago