Episodio spiacevole che ha visto protagonista l’attaccante che è svenuto dopo un malore, svelate le sue condizioni.
I giocatori si sono fermati dopo che l’attaccante si è accasciato a terra per un malore. Gli allenatori hanno avvertito l’arbitro e il personale sanitario che è subito corso in campo per soccorrere il calciatore. Tanto spavento per le due squadre, ecco le ultimissime riguardo le condizioni fisiche del giocatore.
Momenti di grande paura quest’oggi allo stadio con il calciatore che si è accasciato a terra dopo un malore improvviso. Grande spavento per i giocatori e le due panchine con il personale sanitario che è corso in campo per soccorrere l’attaccante che è stato vittima di un malore. I giocatori si sono accerchiati all’interno della metà campo per non far inquadrare il ragazzo che era a terra privo di sensi.
I sanitari sono immediatamente intervenuti ed hanno capito la gravità della situazione. Attimi di vero panico allo stadio con i calciatori che in cerchio si sono uniti per non far assistere ai tifosi alla scena della rianimazione. Tanto spavento in campo con la partita che alla fine è stata sospeso con il risultato fermo per 2-1.
Terrore all’Afas Stadion durante la gara di Eredivise AZ Alkmaar-Nec Nimega con l’attaccante Bas Dost che è svenuto in campo. Malore improvviso per il giocatore che è stato subito soccorso dal personale medico che è intervenuto per aiutare il giocatore. Attimi di panico sulle tribune dello stadio con i tifosi che sono rimasti in silenzio per un po’ di tempo prima di lasciare l’impitanto.
Sotto shock anche i calciatori e le due panchine con l’arbitro che ha deciso per la sospensione della partita.
L’attaccante del Nec Nimega Dost ha avuto un malore in campo, durante la sfida contro l’Az Alkmaar. Trasportato in ospedale, la partita è stata sospeso con il risultato di 2-1 a favore degli ospiti. A palla lontana, l’olandese si è accasciato a terra: immediati i soccorsi con lo staff sanitario che è intervenuto per aiutare il giocatore 33enne, con un passato nello Sporting e nel Wolfsburg che in questa stagione ha già messo a segno due reti con la maglia del Nec Nimega. Come sta adesso Dost? Pochi minuti fa è stato diffuso anche un comunicato del club olandese che ha rassicurato riguardo le condizioni di Dost che è attualmente cosciente.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…