Paolo Maldini ha lasciato il Mlan tra mille polemiche e ora è già pronto a ricominciare: scelto per un nuovo ruolo, torna in Italia.
L’ex dirigente del Milan non ha deciso se fermarsi per almeno una stagione o ricominciare subito ma con il giusto progetto e le giuste basi economiche potrebbe ripartire immediatamente. L’addio con il Milan è stato tutt’altro che tranquillo: con la società si è rotto un rapporto che sembrava roseo e ora è tempo di ricominciare un’altra vita.
Paolo Maldini è pronto a rimettersi in gioco a grandi livelli doop l’avventura al Milan. È stato uno dei dirigenti più importanti e influenti dell’ultimo decennio in Serie A ma non è bastato per continuare il rapporto di fiducia con RedBird.
Il Milan ha iniziato una nuova stagione dopo l’addio a Paolo Maldini e Frederic Massara. I rossoneri hanno deciso di cambiare il perno portante della dirigenza per iniziare un nuovo progetto e mettere in piedi una nuova strada da percorrere. Certamente non sarà facile riuscire a gestire tutto al meglio ma con le nuove personalità ora in dirigenza potrebbe esserci l’inizio di una nuova era.
L’addio di Maldini al Milan è stato accolto con poco entusiasmo dal popolo rossonero che non ha ancora digerito le modalità di separazione. Il futuro è stato affidato a Giorgio Furlano e a Geoffrey Moncada e ora è già tempo di ricominciare.
Paolo Maldini ha detto addio al Milan e può già firmare un altro accordo importante.
Paolo Maldini ha scritto la storia del Milan ma è anche stato parte integrante della storia della Nazionale italiana, oltre che dell’intera Italia calcistica. E per questo motivo nel suo futuro potrebbe esserci la prima, grande, esperienza come dirigente della FIGC.
Secondo quanto riferisce corrieredellosport.it, la FIGC sta pensando di tesserare Paolo Maldini come nuovo dirigente. Le consultazioni per il nuovo capo delegazione sono in corso e ci sono quattro grandi nomi pronti a darsi battagli per prendere il posto in dirigenza.
Tra i papabili ci sono Giorgio Chiellini, Gianluigi Buffon, Lele Oriali e Paolo Maldini. L’ex dirigente del Milan, licenziato nelle scorse settimane dal club rossonero può intraprendere la nuova carriera in nazionale.
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, sta lavorando al rinnovo del quadro tecnico e intende inserire un dirigente che sappia unire alla perfezione il lavoro della squadra e quello della dirigenza.
Dopo la scomparsa di Gianluca Vialli si cerca una figura che possa fare da collante tra le parti e il nome di Paolo Maldini sembra quello principale per ricoprire un ruolo tanto delicato e importante.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…