Paolo Maldini sembra essere ormai pronto a tornare in gioco. Una big lo ha messo nel mirino e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore.
Dopo la rottura con il Milan, Paolo Maldini si è preso un periodo di riposo per ricaricare le pile e poi tornare in campo per cercare di dimostrare le proprie qualità e naturalmente riscattare un inizio di stagione non eccezionale.
In particolare, una big sarebbe pronta a portare Paolo Maldini in un club. Sono in corso le riflessioni del caso anche da parte del diretto interessato e vedremo se alla fine ci sarà oppure no la fumata bianca.
Un club vuole Maldini: ecco il nuovo ruolo
Paolo Maldini è pronto a tornare ancora una volta nel calcio. Conclusa non nel migliore dei modi la sua avventura con il Milan, l’ex difensore si è preso un periodo di riposo per cercare di ricaricare le pile e guardare ad una nuova esperienza che sicuramente gli consentirà di dimostrare le sue qualità. La strada è assolutamente lunga e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per capire meglio se alla fine sarà possibile arrivata alla fumata bianca oppure no.
Secondo quanto riferito dal The Telegraph, il Manchester United starebbe pensando a Paolo Maldini per affidargli il ruolo di raccordo tra club e società. Un ritorno, quindi, da protagonista per l’ex Milan in una squadra che ha sicuramente ambizioni molto importanti. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Molto dipenderà anche dalla volontà del diretto interessato di ritornare nuovamente in gioco in un campionato molto impegnativo e in una squadra che non sta attraversando per nulla un momento semplice. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Il Manchester United pensa a Maldini
L’idea Maldini stuzzica molto il Manchester United e per questo motivo non possiamo escludere una fumata bianca. Si tratta di una esperienza che potrebbe essere molto utile anche per l’ex difensore, voglioso di rilanciarsi e dimostrare tutte le sue qualità. A questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se si arriverà oppure no alla tanto atteso accordo.