Mago+Marotta%3A+triplo+colpo+Inter+coi+soldi+di+Onana
stopandgoalnet
/articolo/mago-marotta-triplo-colpo-inter-coi-soldi-di-onana/2777/amp/
Calciomercato

Mago Marotta: triplo colpo Inter coi soldi di Onana

L’Inter è pronta ad accelerare in ottica mercato: dall’addio di Onana può partire la rivoluzione nerazzurra con tre innesti

In casa nerazzurra si sta ragionando, ora dopo ora, riguardo a quelle che saranno le novità che il calciomercato estivo riserverà per il gruppo allenato da Simone Inzaghi. Dopo la strameritata conferma, il tecnico piacentino attende con ansia i colpi in entrata.

Marotta show: l’Inter si scatena dopo la cessione di Onana (Ansa Foto) – Stopandgoal.net

Ma prima di parlare di acquisti, l’Inter sta già da diverse settimane lavorando alle cessioni. In difesa ha detto addio Milan Skriniar che ormai da diversi mesi ha deciso di proseguire – dopo la partenza a parametro zero – in quel di Parigi. A centrocampo se da un lato vi è stata la cessione di Marcelo Brozovic, Marotta può esultare: ha vinto il duello a distanza col Milan per il cartellino di Frattesi. Il gioiello lascerà il Sassuolo approdando finalmente alla corte di Inzaghi: un po’ come già accaduto in attacco per Marcus Thuram. L’ex Borussia Moenchengladbach è stato accolto con grande entusiasmo dalla tifoseria nerazzurra per rimpiazzare Edin Dzeko.

Ed in attesa di capire se e quando tornerà nella Milano nerazzurra Romelu Lukaku, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono intenzionati a cedere uno dei pilastri dell’ultima stagione. Quell’Andrè Onana che, dopo l’esperienza all’Ajax, decise dodici mesi fa di sposare il progetto nerazzurro a parametro zero. Adesso l’Inter spera di incassare non meno di 50 milioni di euro dal suo addio.

50 milioni e triplo colpo: l’Inter pesca in Serie A

Il Manchester United, che sta trattando l’acquisto del camerunense, se dovesse mettere sul piatto la cifra richiesta dai nerazzurri potrebbe effettivamente riuscire a regalare a ten Hag il portiere. Ed è così che il club lombardo ha in mente di acquistare ben tre calciatori con il tesoretto di Onana.

L’Inter cede Onana e compra: triplo colpo da sogno (Ansa Foto) – Stopandgoal.net

Occhi in casa Atalanta dove Marotta ha cerchiati in rosso ben tre gioielli a disposizione di Gasperini e che farebbero ben comodo alla ‘Beneamata’. Il primo è Teun Koopmeiners, centrocampista olandese cresciuto nelle giovanili dell’AX Alkmaar: per lui, pronti 25 milioni di euro.

Occhio, poi, a quello che sarebbe l’erede di Onana in nerazzurro: Marco Carnesecchi. Dopo una grande stagione in prestito alla Cremonese, per il 23enne di Rimini sarebbero destinati 17 milioni di euro. Infine, occhio al profilo che al momento rimane tra i più chiacchierati per sostituire Milan Skriniar.

Merih Demiral sembrerebbe non rientrare più tra le priorità future dell’allenatore della ‘Dea’: ecco perché l’Inter, con 8 milioni di euro sul piatto, proverebbe a regalarsi il gioiello turco.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

23 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

2 giorni ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

4 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

6 giorni ago