Il presidente, proprietario della squadra di calcio, è stato ucciso dopo la partita. Indagano gli inquirenti sull’accaduto, ecco tutti i dettagli.
Il mondo del calcio è sotto shock per la notizia dell’omicidio del presidente che ha perso la vita dopo la partita di campionato. Una vera e propria tragedia che ha scosso tutta l’ambiente. Secondo quanto riportato dai media locali, il patron stava tornando a caso quando è stato ammazzato a colpi d’arma da fuoco.
Terribile notizie quella della scomparsa del presidente del Tigres Fc. La società sportiva colombiana, che milita nella seconda divisione, ha annunciato la morte del proprio patron che è stato ammazzato a colpi di pistola dopo la partita di campionato contro l’Atletico FC.
Hanno ucciso il presidente, lutto nel mondo del calcio
Edgar Paez è morto assassinato vicino lo stadio Metropolitano de Techo a Bogotà. Questo l’annuncio del Tigres che in un comunicato ha annunciato la scomparsa del proprio presidente.
Il numero uno del club stava rientrando a casa in compagnia della figlia quando due uomini in moto si sono avvicinati ed hanno ucciso il presidente del Tigres FC Edgar Paez. Una notizia sconvolgente che ha lasciato di stucco tutti i tifosi e il mondo del calcio colombiano che ha mostrato vicinanza alla famiglia e al club.
Indagano gli inquirenti riguardo la morta del 63enne che era in auto insieme alla figlia che, per fortuna, è rimasta illesa da questa situazione.
Colombia: morto il presidente Paez, il cordoglio della Federazione e del Tigres
“La famiglia del Tigres e la comunità sportiva colombiana sono devastate da questo assassinio. Il suo impegno verso la squadra e la sua dedizione allo sviluppo dello sport nella nostra regione hanno lasciato un segno indelebile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo”.
Anche la Federcalcio colombiana ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e alla squadra di Paez:
“La Federcalcio colombiana e il suo Comitato Esecutivo piangono la scomparsa del signor Édgar Paez, presidente del Tigres FC Club. Esprimiamo le nostre condoglianze e siamo al fianco della sua famiglia, dei suoi amici e dei suoi cari nel loro dolore. Riposi in pace”.