Romelu Lukaku è tornato a far brillare il suo talento con la maglia della Roma ma può già dire addio per andare in una big.
Il bomber belga è tornato a far parlare di sé per i gol e le grandi giocate che stanno mostrando di nuovo quanto può essere importante se messo nelle condizioni di far bene. Con José Mourinho ha subito trovato grande feeling e sta facendo grandi cose con la Roma ma possono esserci novità molto importanti nel prossimo futuro.
Si sta tornando a parlare di Lukaku in termini di campo e solo per le sue doti tecniche che stanno facendo il bene della Roma ma un’altra bufera legata al mercato è dietro l’angolo.
Calciomercato Roma, subito addio a Lukaku: le ultime
La stagione della Roma non è iniziata benissimo ma da quando Romelu Lukaku è entrato in condizione sta facendo faville e sta portando ottimi risultati. La situazione in casa giallorossa è tutta da definire con gli alti e bassi che non sembrano voler terminare neppure in questa nuova annata.
Con l’arrivo di Lukaku si è iniziato a parlare concretamente di qualificazione in Champions League e di corsa Scudetto aperta fino alla fine della stagione. E ora toccherà alla squadra e a Mourinho riuscire a lottare per questi obiettivi.
Il futuro di Lukaku può essere lontano dalla Roma. A fine stagione si deciderà dove continuerà perché c’è ancora il Chelsea nelle trattative che riguardano il belga.
Futuro Lukaku: il Chelsea ha fissato il prezzo
La Roma si gode il talento puro di Romelu Lukaku e la sua fame di gol. In Italia ha dimostrato di poter fare benissimo e anche nelle prime partite in giallorosso sta facendo grandi cose. Vuole dimostrare di poter vincere anche da trascinatore di prima fila e di poter essere il leader del gruppo.
Il Chelsea ha fissato il prezzo di cessione definitiva di Lukaku: 42 milioni di euro. I Blues lo hanno ceduto in prestito secco alla Roma per 10 milioni per liberarsi di parte del suo ingaggio e per non avere un nuovo problema da risolvere.
La cifra stabilita dal Chelsea per cedere Lukaku è molto alta. La Roma potrebbe tentare di acquistarlo a quelle cifre solo se dovesse concretizzarsi l’obiettivo Champions League.
Lukaku: Roma in ansia, intervengono le big
Il futuro di Lukaku è da definire. Se continuerà con questi numeri è probabile che la Roma raggiunga l’obiettivo prefissato a inizio anno e sarà altrettanto altamente probabile che si tenterà di affondare il colpo per l’acquisto a titolo definitivo del belga.
Ma continuando con questi numeri, Lukaku potrebbe ingolosire le altre grandi del calcio europeo, soprattutto in Premier League. I soldi chiesti dal Chelsea non sono tanti in terra inglese e potrebbe esserci un nuovo clamoroso ribaltone.