Romelu Lukaku è stato il protagonista principale dell’estate di calciomercato: ora è uscito allo scoperto, raccontando tutto.
Il calciatore belga ora è alla Roma e sta facendo benissimo in giallorosso. Con José Mourinho ha ritrovato la felicità che sembrava aver perso nell’ultimo periodo e sta facendo faville in questo inizio di stagione. Ha segnato tantissimo nelle prime partite, diventando di fatto subito un grande rimpianto per Juventus e Inter.
L’estate è stata rovente per Lukaku che ha deciso di lasciare l’Inter, di perdere tutti i contatti con il club nerazzurro che lo avrebbe riconfermato e non ha nemmeno trovato l’accordo con la Juventus.
Niente Juventus e Inter: ora la Roma si gode Lukaku
Romelu Lukaku è stato cercato con forza da Inter e Juventus in estate. Il bomber belga è stato un uomo fondamentale perl’Inter nelle ultime stagioni, costruendo una grande carriera in nerazzurro e dando nuova vitalità all’attacco di Simone Inzaghi. Al termine della scorsa stagione l’Inter ha lasciato andar via Dzeko per riscattare Lukaku e puntare fortemente su di lui.
Durante i colloqui con il suo entourage, però, qualcosa non è andato a buon fine e l’attaccante ha deciso di troncare i rapporti con i nerazzurri. Anche la Juventus lo ha cercato per il probabile addio di Vlahovic, ma poi non è stato trovato alcun accordo.
Alla fine Romelu Lukaku ha firmato con la Roma e ora José Mourinho si sta godendo le sue grandi prestazioni.
Lukaku svela tutto su Juventus e Inter: le parole
Romelu Lukaku è tornato in gran forma ed è stato convocato nuovamente dal Belgio per le prossime partite per le qualificazioni agli Europei del 2024.
In conferenza stampa è tornato a parlare di passato e del possibile accordo con Inter e Juventus che è saltato.
“Parlerò a lungo ma se dicessi come è andata realmente la scoesa estate, tutti resterebbero scioccati. Ci sono stati momenti in cui ho pensato davvero di poter esplodere, e qualche anno fa probabilmente lo avrei fatto. Ora mi sono concentrato su quello che so fare meglio: giocare a calcio“.
Lukaku ha lasciato l’Inter per colpa della Champions League
Romelu Lukaku e l’Inter si sono lasciati in malo modo. La trattativa è stata arenata per volontà del bomber belga che ha deciso di non trattare più con i nerazzurri all’improvviso.
I motivi, però, sono presto detti. La finale di Champions League contro il Manchester City ha lasciato strascichi importanti in Lukaku che pensava e sperava di poter essere titolare in una partita tanto importante e significativa per i nerazzurri.
La decisione di Inzaghi è stata accolta malissimo dal belga che, poi, ha deciso di non ripartire dall’Inter perché non si sentiva apprezzato.