Lucia Javorcekova, scatti sempre esagerati che non deludono mai le attese da parte del pubblico: immagini dalle temperature roventi
Per molti, Lucia Javorcekova è quanto di più vicino possa esserci alla perfezione in termini di fascino e sensualità al femminile, e forse non hanno tutti i torti. La super modella slovacca è diventata celebre per le sue curve strabordanti e la sua silhouette generosa e iconica, esaltata da pose super provocanti che hanno contribuito a scolpire il suo nome nella leggenda.
Per il pubblico italiano, nel mito Lucia ci è entrata dai tempi del servizio de Le Iene in cui decise di apparire senza veli. Ma la sua presenza era già nota in precedenza come quella di una delle dive da passerella più acclamate del mondo dello showbusiness.
Nel corso del tempo, poi, le cose sono un po’ cambiate. Lucia ha cambiato decisamente vita e da poco più di tre anni ha lasciato l’Europa per andare a vivere in Messico. Con lei, il fotografo Krjstian Grejtak, responsabile delle sue pose avvolgenti e autore dei suoi scatti più suggestivi, che nel frattempo è diventato suo marito, da circa un anno. Dalle passerelle, Lucia è passata a spiagge tropicali e panorami da sogno, ma il risultato è sempre lo stesso. Dal suo profilo Instagram, distribuisce a piene mani immagini clamorose, istantanee dalla sensualità abbacinante che continuano a togliere il respiro a tutti.
La Javorcekova sembra una di quelle presenze senza tempo, più passano gli anni e più si fa irresistibile e accattivante. Con una platea social in costante aumento e che ha superato i quattro milioni di followers. Difficile non essere d’accordo con loro nel considerarla una sorta di divinità in terra.
Lucia Javorcekova, la posa più illegale di sempre in babydoll: Instagram in fiamme in un attimo
Il suo fascino clamoroso, ad ogni post, fa battere forte il cuore e mette a rischio le coronarie più fragili. Un esempio perfetto arriva dagli ultimi scatti, nei quali Lucia si è esibita in babydoll e con una posa quasi ipnotica.
Non vediamo il suo volto, ma il resto basta e avanza. Gambe chilometriche e infinite, con un lato B spaziale in primo piano e la celebre e vertiginosa scollatura che si intravede quanto basta. Il tutto inevitabilmente fa viaggiare come non mai l’immaginazione del pubblico e le fa ottenere un tripudio totale di commenti e di like, un copione che si ripete sempre uguale, ma non potrebbe essere altrimenti.