Lazio: 3 nuovi acquisti, la risposta di Lotito

La Lazio di Maurizio Sarri prova a rimettersi in riga con 3 vittorie nelle ultime 4 partite e ora torna a sorridere anche la società con il presidente Lotito che ha intenzione di fare un ottimo campionato.

Svolta importante di mercato che riguarda il futuro dell’allenatore pronto a dare sempre più segnali positivi in queste settimane per provare a fare una rimonta passo dopo passo.

nuovo attaccante per la Lazio
Lazio, gran colpo in attacco (ANSA) Stopandgoal.net

La prossima pausa Nazionali di novembre potrebbe essere determinante per il club che ha intenzione di cambiare rotta rispetto quanto fatto fino a questo momento. C’è bisogno però di capire quello che accadrà il prossimo anno.

Calciomercato Lazio: Lotito lascia il segno

La Lazio ha avuto diversi problemi nella sessione di calciomercato della scorsa estate. Perché il club ha provato di tutto per uscire da questa situazione difficile per migliorare la rosa di Sarri dopo l’addio di Milinkovic Savic. Diversi colpi che sono arrivati in questi mesi e che si stanno mettendo man mano in mostra. Intanto, sono sfumati tanti altri colpi che hanno portato dei problemi nell’ambiente biancoceleste.

Perché Sarri aveva fatto dei nomi a Lotito e anche pubblicamente si era esposto riguardo i nomi di ZIelinski, Ricci e Berardi. Tra giocatori che l’allenatore della Lazio avrebbe voluto avere in rosa e a disposizione per questa stagione, che al momento non è partita benissimo ma si sta provando a rimediare. Un momento difficile da parte del club che ora farà di tutto per uscirne.

Lazio: le parole di Lotito sul mercato

La Lazio si ritrova al 9 posto con 13 punti e rischia in vista del futuro. C’è una situazione di stallo al momento tra la Lazio e Sarri che dopo aver iniziato con dei rapporti freddi questa stagione ora potrebbero esserci degli animi più distesi. Il tutto è nato a causa delle scelte di mercato che l’allenatore avrebbe voluto fare diversamente rispetto la società.

Ora, intanto, arrivano dei segnali importanti con lo stresso presidente Claudio Lotito che si è esposto a Il Messaggero e ha parlato anche di calciomercato. Queste alcune delle sue parole:

“La Lazio non ha rimpianto Berardi, Zielinski e Ricci’, ho visto una grandissima Lazio

Sarri Lazio
Sarri Lazio (LaPresse) – stopandgoal.net 11102023

Acquisti Lazio: confronto Sarri Lotito

Da capire però se la Lazio investirà nel mercato di gennaio con dei nuovi innesti. Sarri potrebbe avanzare delle richieste e a quel punto bisognerà vedere se le parti riusciranno a trovare l’intesa giusta per dei nuovi nomi.

Gestione cookie