La influencer e noto volto televisivo si è messa in mostra all’interno della spa, dove si è goduta un bel po’ di meritato relax.
Ogni riccio un capriccio. È ciò che si può tranquillamente dire di Sara Affi Fella, ovvero una delle troniste di Uomini e Donne più attraenti e sensuali degli ultimi anni. Una donna che ha fatto impazzire tanti uomini, ma anche ricevuto critiche per alcuni suoi atteggiamenti dal punto di vista sentimentale.
Sara, nata in Molise nel 1996, aveva altre ambizioni inizialmente. Visto che da giovanissima si è trasferita a Roma per studiare medicina e chirurgia alla Sapienza. Per poi decidere di provare a sfondare nel mondo dello spettacolo, partecipando al noto programma romantico Temptation Island, assieme al suo allora fidanzato Nicola Panico.
La coppia scoppiò all’interno dello show di Filippo Bisciglia, dunque la bella Sara decise di esordire da tronista a Uomini e Donne qualche tempo dopo, facendo però molto discutere perché uscirono indiscrezioni secondo cui la donna frequentasse ancora il suo ex Nicola mentre era corteggiata da altri uomini.
Costume attillato e fisico al top: Sara Affi Fella è da impazzire alla spa
L’esperienza a Uomini e Donne l’ha resa piuttosto nota in TV, ma Sara Affi Fella non ne è uscita con un grande amore come sperava. Cosa che invece ha trovato nel 2020, quando ha conosciuto il calciatore Francesco Fedato, ala sinistra ex Venezia, Sampdoria e Bari. I due sono attualmente inseparabili e hanno anche avuto un figlio.
Una mamma splendida Sara, che sui social pubblica foto della sua vita familiare, insieme al bellissimo primogenito, ma non disdegna qualche scatto bollente e intrigante per i suoi fan maschietti. Come l’ultimo post su Instagram, in cui la ragazza molisana si è fatta immortalare in un momento di relax in una spa.
Costume a pezzo unico, ma allo stesso modo scollato e sensuale quello di Sara Affi Fella. Non nasconde affatto le curve dell’ex tronista ed il suo fisico sempre al top, nonostante la recente gravidanza. Una vera bomba sexy che non passa inosservata: infatti sul suo account Instagram si possono contare attualmente ben 1 milione di follower, niente male per una ragazza venuta dal Sud e con altre ambizioni inizialmente per la sua carriera.
Come detto oggi la riccia e sensuale Sara è felicemente impegnata con Fedato, calciatore nativo di Mirano che oggi milita nella Lucchese in Serie C. Precedentemente si era accompagnata ad un altro sportivo, l’attaccante Vittorio Parigini, ex calciatore di Torino e Perugia.