Attorno al club in questo momento aleggia un velo di apprensione per le condizioni di salute del presidente, che negli scorsi giorni è stato costretto al ricovero in ospedale per una serie di problemi che, inevitabilmente, fanno preoccupare, considerate anche già le sue precarie condizioni.
Il tutti sperano che il numero uno del club possa al più presto rimettersi e tornare in carreggiata, ma l’impressione è che ci potrebbe volere un pò di tempo prima che questo possa accadere, visto che stiamo parlando di problemi gravi da non sottovalutare assolutamente.
A fare il punto sulle condizioni del presidente è stato ieri in conferenza stampa il direttore generale del club, che ha fatto una sorta di diagnosi clinica su quanto successo in questi giorni dall’alto dirigente.
Presidente ricoverato in ospedale: “E’ finito in terapia intensiva”
Questa volta a prendersi la scena non sono le condizioni dei giocatori, bensì quelle del presidente, che in questi giorni sta facendo particolarmente preoccupare tifosi e dirigenti. Già precarie di loro, le condizioni del numero uno si sono aggravate al punto da costringerlo ad essere ricoverato in ospedale.
La speranza era che nulla di particolarmente grave lo avesse colpito, ma invece il direttore generale del club ha gelato il sangue dei tifosi svelando che il presidente è addirittura finito in terapia intensiva.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione del mister Emiliano Bonazzoli, Angelo Maiolo ha fatto il punto sulle condizioni del patron del Lecco Paolo Di Nunno che, come detto, al momento preoccuperebbero anche se alla fine è stabile. Il dirigente del club lombardo ha infatti detto: “Come sta il patron? Non bene. Ieri (12 ottobre ndr) ha avuto problemi ai polmoni ed è finito in terapia intensiva. Cosciente? Qualcosa si perde, ma fa inevitabilmente parte di una situazione non semplice“.
Lecco, Di Nunno in terapia intensiva: polmoni e non solo
Il presidente del Lecco Critian Di Nunno è stato costretto al ricovero in ospedale, ed alla conseguente terapia intensiva, per problemi ai polmoni e non solo. Il patron del club lombardo ha infatti visto aggravarsi anche le condizioni del suo cuore, che inevitabilmente hanno preoccupato familiari e colleghi, considerata la sua già complicata situazione.
Anche in questo caso Angelo Maiolo ha cercato di fare il punto sullo stato di salute di Di Nunno dicendo: “Il patron, oltre ai polmoni, ha avuto anche un problema al cuore dove ha il pacemaker. Sarebbe dovuto tornare a casa, ma ora è ricoverato in cardiologia ma in condizioni stabili“.
Salute Di Nunno: ecco quando torna a casa
A fronte di tutto quanto successo, l’ospedale dove è ricoverato il presidente Di Nunno ha preferito non rischiare trattenendo ancora un pò il patron del Lecco. Stando a quanto riportato da Angelo Maiolo, comunque, il presidente del club lombardo potrebbe tornare a casa fra circa una settimana, dopo 5-6 giorni di ulteriori controlli da parte dei medici.