E’ finito sotto esame Ivan Juric che ora spera di ritrovare la retta via del suo Torino. Intanto, in queste ultime ore si è parlato dei gravi infortuni accusati dai giocatori granata e ora si parla già del ritorno in campo.
Sembrava essere qualcosa di più grave, ma non è così. Infatti, già dalla prossima partita c’è la seria possibilità che il giocatore possa essere a disposizione dell’allenatore. Decisivo sarà quello che accadrà in questa settimane e se prenderà parte agli allenamenti.
Importanti notizie che riguardano il Torino che sta vivendo un periodo difficile ed è pronto a tirarsi fuori con l’aiuto dell’allenatore che però ha bisogno di contare su dei giocatori di livello che sono stati presi dalla società per il salto di qualità.
Momento difficile per il Torino di Ivan Juric che non riesce più ad avere continuità in queste ultime settimane. La squadra granata ha perso anche quella solidità difensiva che ha sempre avuto e ora le cose si mettono male anche perché aumenta il numero di giocatori importanti infortunati.
Si spera che presto possano arrivare dei recuperi in casa Torino e, infatti, proprio in queste ore arrivano delle sensazioni positive in merito a quella che sarà la prossima partita di campionato Lecce Torino per il recupero di un giocatore chiave.
Settimana decisiva per il Torino che deve tornare a vincere e dovrà farlo a Lecce. Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano le condizioni dell’infortunato Zapata che ha saltato Torino Inter ed è pronto a rientrare già per la prossima partita. Lui come anche Alessandro Buongiorno. I due giocatori non sono stati convocati da mister Ivan Juric per l’ultima partita per dei problemi.
Ora però c’è positività per il rientro di Zapata e Buongiorno per Lecce Torino. Entrambi i giocatori, secondo Tuttosport, dovrebbero scendere in campo. Decisivi i prossimi controlli.
Diversi i giocatori infortunati nel Torino come Zapata e altri, ma roba di poco conto. Brutte notizie, invece, per quanto riguarda il centrale Schuurs. Il difensore olandese si è fatto male in Torino Inter al ginocchio e si è subito temuto il peggio. Perché è stato un movimento irregolare della gamba del giocatore che è subito andato giù in lacrime ed è uscito in barella.
Rottura del legamento crociato e verranno stabiliti i tempi di recupero di Schuurs nelle prossime ore dopo l’operazione. Difficile che possa tornare in campo già in questa stagione.
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…