Lautaro Martinez è stato pesantemente ridimensionato in diretta TV dal giornalista: le sue parole lasciano di stucco, tifosi furiosi
Lautaro Martinez sta disputando una grande prima parte di stagione e, se l’Inter si ritrova al primo posto dopo undici giornate, gran parte del merito è dell’attaccante argentino.
Autore di 12 gol nelle prime undici giornate, di cui quattro con la Salernitana che gli è valso il record di primo giocatore a segnare 4 reti partendo dalla panchina in Serie A, il Toro è completamente scatenato e non ha intenzione di fermarsi. L’obiettivo di Lautaro è quello di portare l’Inter sul tetto d’Italia ancora una volta ed i tifosi si augurano che l’argentino possa continuare a trascinare i nerazzurri per tutta la stagione.
I numeri che sta facendo registrare l’attaccante classe 1996 sono davvero straordinari, ma nonostante tutto c’è ancora chi non lo considera un top player. Tra questi c’è il giornalista e direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni che nell’ultima puntata di Pressing è sbottato al riguardo, ridimensionando in maniera forte l’attaccante dell’Inter.
Zazzaroni ridimensiona Lautaro Martinez: le sue parole lasciano di stucco
Che al suo fianco ci sia o Lukaku o Thuram poco importa, poiché Lautaro Martinez di smettere di trascinare l’Inter non vuole proprio saperne. Nonostante abbia cambiato partner d’attacco, il Toro non si è fermato e sta continuando a regalare soddisfazioni a squadra e tifoseria segnando tanti gol, divenendo sempre più leader dei nerazzurri che vogliono ora rinnovargli il contratto.
In tanti stanno riconoscendo il talento di Lautaro Martinez che ambisce a vincere il Pallone d’Oro nei prossimi anni ed anche nel corso della trasmissione Pressing, in onda su Italia 1, si è parlato di questa possibilità. Tuttavia, non tutti sono convinti su Lautaro ed uno di questi è Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha che ha ridimensionato il giocatore dell’Inter affermando come “non sia sui livelli di Haaland, Mbappé, Kane e Vinicius” e che in Serie A è “il più forte solo dopo Lukaku”.
Il giornalista ha rincarato la dose, aggiungendo come non si possa dire che Lautaro sia al pari dei giocatori che ha citato in precedenza altrimenti dovrebbe “venire un’ambulanza e portarli via”. Parole che sanno di ridimensionamento forte per Lautaro Martinez e che hanno lasciato del tutto di stucco i tifosi nerazzurri, oltre a farli infuriare.
Il Toro è divenuto ormai un vero e proprio idolo in quel di Milano ed i tifosi dell’Inter non hanno per niente apprezzato le parole di Zazzaroni, esprimendo poi il loro dissenso via web. Tali parole, però, sicuramente importeranno poco a Lautaro che penserà a rispondere sul campo a chi lo critica ancora a suon di gol pesanti.