Prosegue il momento magico per Lautaro Martinez: l’argentino, trascinatore dell’Inter in queste settimane, è pronto ad un nuovo matrimonio.
L’Inter ha concluso nel migliore dei modi il percorso di avvicinamento alla finale di Champions League. I nerazzurri, infatti, si sono imposti nella finale di Coppa Italia battendo la Fiorentina mentre in campionato è arrivato un terzo posto che garantisce l’accesso all’edizione 2023/24 della competizione europea.
Un rendimento eccezionale ora lascia ben sperare in vista della gara in programma il 10 giugno contro il Manchester City. Simone Inzaghi, dal canto suo, è tranquillo anche perché, nell’occasione, potrà disporre di un Lautaro Martinez al top della forma fisica.
La punta dal 10 marzo al 15 aprile ha faticato a fornire contributi concreti alla causa, andando incontro a numerose prestazioni negative. Nelle settimane successive il suo rendimento si è poi progressivamente alzato, al punto da permettergli di diventare uno dei principali trascinatori della propria squadra. Nelle ultime 8 partite di campionato l’argentino ha messo a segno 7 gol e 3 assist. Al bottino vanno poi aggiunte le reti rifilate al Benfica nel ritorno dei quarti di finale di Champions, al Milan in semifinale e la doppietta alla Fiorentina nell’atto conclusivo della Coppa Italia.
Ora l’obiettivo di Lautaro è quello di continuare a fare bene e provare a vincere, dopo il Mondiale, anche la Champions. Operazione complicata, alla luce della forza dei ‘Citizens’ di Pep Guardiola, ma comunque alla portata dell’Inter. Il fischio d’inizio è ancora distante: Lautaro Martinez ha quindi utilizzato il tempo a disposizione per giurare amore eterno alla compagna Agustina Gandolfo.
Il matrimonio è andato in scena sul lago di Como, con l’influencer che ha approfittato dell’occasione per aggiornare i follower sull’imminente nascita del figlio. “Theo nascerà a metà agosto” ha spiegato Agustina che, su Instagram, ha condiviso numerosi scatti della cerimonia e degli abiti da lei indossati nel corso della giornata. “Le nozze le abbiamo organizzate in pochissimo tempo, è stato un rito civile tranquillo che è finito con una grande festa”. La showgirl, in seguito, ha spiegato che i due presto si sposeranno anche con un rito religioso.
Il presente è quindi quanto mai da incorniciare per Lautaro Martinez, finito in questi giorni nel mirino di diversi top club europei. Per lui, ad esempio, da tempo ha iniziato a muoversi l’Atletico Madrid mentre di recente si sono iscritti alla corsa il Manchester United ed il Tottenham. L’Inter, in ogni caso, non intende cederlo. Con Joaquin Correa, Edin Dzeko e Romelu Lukaku verso l’addio, il suo ruolo sarà ancora più centrale. L’Inter è pronta a blindarlo per dare la caccia ad altri trofei: un nuovo “matrimonio” per puntare tutto sul Toro e renderlo la pietra angolare sulla quale costruire il futuro della squadra.
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…
Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…