Laura+Cremaschi+sbottona+la+camicia+e+i+fan+sognano%2C+il+lato+A+%C3%A8+un%26%238217%3Bopera+d%26%238217%3Barte
stopandgoalnet
/articolo/laura-cremaschi-sbottona-la-camicia-e-i-fan-sognano-il-lato-a-e-unopera-darte/12393/amp/
Fuori dal Campo

Laura Cremaschi sbottona la camicia e i fan sognano, il lato A è un’opera d’arte

Laura Cremaschi, la camicetta che si apre è l’ennesimo capolavoro targato dalla showgirl su Instagram: scatto esplosivo e seducente

Ci sono delle buone notizie che la fine dell’estate porta con sé. Si avvicina infatti il momento in cui rivedremo in scena una bellezza come Laura Cremaschi, ormai diventata un volto femminile iconico del nostro mondo dello spettacolo.

Laura Cremaschi, bellezza irresistibile che ha infiammato l’estate sul web: pazzesca come sempre (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

36 anni, Laura è una delle presenze di punta del popolare quiz show Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. Una trasmissione che da diversi anni ottiene ottimi risultati in termini di ascolti, sia nella versione preserale che in prime time, e ci sono vari motivi per questo grande successo. Non soltanto un format estremamente divertente e coinvolgente, con continui colpi di scena nel gioco, ma anche la presenza impagabile delle bellezze del ‘minimondo’ che con le loro incursioni in studio accendono la passione del pubblico.

Laura è una delle più acclamate e non potrebbe essere altrimenti. Classe, eleganza, movenze sinuose e curve da sballo la caratterizzano da sempre. La ‘cremaschina’ tiene inoltre fede al suo nome di scena, quello della ‘ragazza del web‘, dato che anche su Instagram ormai è una celebrità conclamata, con oltre un milione di followers. I fan non potevano certo perdersi i suoi scatti nel corso dell’estate e come prevedibile Laura ci ha fatto sognare ad occhi aperti.

Laura Cremaschi, l’estate finisce con il botto: scollatura in primo piano che accende la fantasia

Tra le spiagge di Mykonos e quelle più selvagge ma altrettanto suggestive della Corsica, in queste settimane Laura ci ha accompagnato con scatti sempre più audaci e provocanti. Il suo stile lo conosciamo bene e ci conquista sempre di più. Ora, è il momento di tornare alla vita di sempre e il commiato all’estate di Laura fa ancora una volta incetta di like.

Laura Cremaschi si congeda così dalla bella stagione, la aspettiamo in tv per sognare ancora (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Nella didascalia, il noto ritornello dei Righeira de ‘L’estate sta finendo‘. Nello scatto, una ultima visione in costume che manda in visibilio la platea. La scollatura spunta sotto la camicetta aperta, un lato A sempre degno di nota che conquista i commenti ammirati da parte dei fan. La bellissima e seducente Laura sa sempre come colpirci al cuore, siamo sicuri che anche nella nuova stagione di Avanti un Altro farà faville.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago