Laura Cremaschi e uno spacco clamoroso che manda fuori di testa i fan sui social, la modella e showgirl ancora una volta è micidiale
Il profilo Instagram della ‘Cremaschina‘ è ormai preso d’assalto per consuetudine da una miriade di fan impazziti. Laura Cremaschi si è affermata come una delle star dei social più apprezzate in assoluto, con classe e sensualità da vendere che non possono mai passare inosservate.
Una vecchia conoscenza del web, che da qualche stagione a questa parte deve la sua visibilità ai successi raccolti nel cast di Avanti un Altro. Nel programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, ha vestito prima i panni della Bonas, per poi indossare quelli de La ragazza del web. I personaggi femminili del ‘minimondo’ destano sempre una certa attenzione, in una trasmissione che si caratterizza per un intrattenimento di qualità in un format di gioco molto dinamico e con le apparizioni di soubrette e modelle per infiammare la passione di concorrenti e spettatori. Ma di sicuro Laura è una di quelle che ha lasciato maggiormente il segno.
La Cremaschi è giunta a oltre un milione di followers su Instagram. Già in precedenza, però, era piuttosto nota ai bene informati del gossip e dei social. A livello sentimentale, si è fatta notare per avere avuto lunghe relazioni con lo storico ex di Sabrina Ferilli, Andrea Perone, e con il procuratore calcistico Alessandro Moggi. Oggi? Single, almeno in teoria. Un altro motivo, poi, per cui la si conosceva piuttosto bene, è che anni fa si dilettava in pronostici calcistici sexy, in déshabillé. Visioni che nessuno ha mai dimenticato.
Laura Cremaschi, quel dettaglio che accende la fantasia in un attimo: gambe tutte fuori, è da urlo
A 36 anni, Laura è ancora in splendida forma e non sembra voler smettere di farci sognare. Manca sempre meno alla nuova stagione di Avanti un Altro, con una attesa che cresce al tempo del battito del cuore dei fan, che la riempiono di like e di complimenti sotto ogni scatto.
Negli ultimi post, un look di rara eleganza e sensualità, con questo abito aderente e dallo spacco sublime che mette in mostra gambe perfette e accende la fantasia. Arrivano, manco a dirlo, messaggi di ogni genere, nei quali Laura viene esaltata come una dea: “Che bambola”, “Sei stupenda”, “Ancora più immensa in bianco e nero”, “Patrimonio dell’Unesco”, “Che opera d’arte”.