La Roma ha fallito la prima partita di fronte al proprio pubblico e ora accelera sul calciomercato: arriva un nuovo centravanti.
I giallorossi hanno iniziato male la stagione, con un pareggio interno contro la Salernitana dal sapore di occasione persa. Ora la Roma di Mourinho è già costretta ad inseguire le altre big e dopo la partita ha chiesto alla società di accontentarlo con le richieste sul mercato per evitare di arrivare impreparati anche alla prossima partita. I gol di Andrea Belotti hanno messo in risalto le qualità dell’attacco giallorosso ma lo Special One vuole ancora un’altra punta di spessore.
Le prossime ore saranno decisive per il nuovo bomber che vestirà la maglia della Roma e che prenderà il posto di Tammy Abraham, alle prese con un lungo infortunio.
La Roma ha iniziato il campionato con il primo mezzo passo falso. I giallorossi si sono fermati in casa contro la Salernitana e ora è già tempo di qualche polemica da parte della tifoseria che ritiene la squadra non ancora completa. Mourinho cerca da tempo un nuovo attaccante anche se nella giornata di ieri le risposte positive sono arrivate soprattutto da Andrea Belotti, autore di una doppietta e “affamato” di Roma.
Il Gallo vuole prendersi la titolarità, anche se dovesse arrivare un nuovo centravanti e lo ha già fatto capire a José Mourinho con una prestazione eccellente.
Lo Special One, però, vuole una rosa completa in ogni reparto e ha chiesto alla società di accelerare per prendere subito un altro attaccante da affiancare all’ex Torino.
La Roma ha deciso di puntare su Duvan Zapata per la prossima stagione. I giallorossi non hanno iniziato benissimo il campionato e hanno deciso di velocizzare l’inserimento di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione di José Mourinho.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Roma ha preso Zapata dall’Atalanta. L’attaccante colombiano ieri è stato titolare nella partita contro il Sassuolo ma al termine della gara Gasperini ha parlato con toni dubbiosi del futuro del colombiano in nerazzurro. Sarebbe l’attaccante perfetto per Mourinho che chiede fisicità, potenza, corsa e sacrificio ai suoi centravanti.
Oggi è la giornata giusta per chiudere la trattativa con l’Atalanta che ha deciso di cedere il colombiano per puntare fortemente su Gianluca Scamacca.
La Roma prende Zapata e completa la rosa con l’innesto di un attaccante esperto di Serie A e con tanta voglia di rivalsa rispetto all’ultima stagione fortemente compromessa dalle noie fisiche.
La Roma acquista Zapata a titolo definitivo e non in prestito con obbligo di riscatto condizionato alle presenze, come avrebbe voluto Tiago Pinto. La chicca, però, è il prezzo al quale sarà acquistato. La Roma conclude la trattativa a cifre estremamente vantaggiose: 6 milioni più bonus e un contratto fino al 2026 per il centravanti colombiano.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…