Diletta Leotta da’ spettacolo anche in Spagna, una notte da ricordare per lei e per tutti i fan: il video che fa il giro del web
Il fascino prorompente di Diletta Leotta, ormai, è diventato internazionale e non per modo di dire. Inevitabile che in tanti si accorgessero anche fuori dall’Italia della bellezza clamorosa della conduttrice di DAZN. Che negli ultimi giorni è andata a dettare legge anche in Spagna.
Un fine settimana nel quale è stata gradita ospite degli studi spagnoli di DAZN, per un appuntamento di quelli davvero da non perdere: il derby andaluso tra Siviglia e Real Betis. Una sfida sempre carica di emozioni e che negli ultimi anni di sta proponendo di nuovo ad alti livelli, anche se in questo momento non metteva in palio punti per le posizioni nobili della classifica. I campioni dell’Europa League sono un po’ attardati dopo un complicato inizio di stagione, il Betis si sta disimpegnando meglio ed è al limitare della zona europea. Il pari per 1-1 non ha soddisfatto più di tanto le squadre, lo spettacolo di pubblico al Sanchez Pizjuan è stato comunque impagabile.
A regalare spettacolo, naturalmente, anche Diletta, che in questa particolare trasferta iberica non è passata inosservata. Tra gli studi televisivi, il campo e i suoi post su Instagram, ha incantato tutti, ancora una volta.
Magia clamorosa, per i suoi quasi nove milioni di followers, che hanno potuto ammirarla al meglio. Diletta si è persa nelle bellezze della città e a sua volta si è fatta notare con scatti pazzeschi, e non solo quelli.
Era d’obbligo rendere omaggio a una delle principali tradizioni del luogo, il flamenco. Ed ecco Diletta che si lascia andare, sulle note di un celebre brano dei Gipsy Kings, a una danza scatenata, con un abito super seducente e le solite curve pazzesche in bella mostra.
Fioccano i like, per non parlare dei commenti, a incorniciare la sua sensualità in questa veste inedita. Eccone alcuni: “Sono diventato più strabico di Marotta”, “Questa volta non dico niente”, “Sempre sia lodata”, “Aspettiamo anche una bella bachata”, “Grazie di esistere”.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…