La “conversione” di Cristiano Ronaldo: il labiale che sconvolge i tifosi

Il labiale di Cristiano Ronaldo durante la partita del suo Portogallo sconvolge i tifosi: segnali di conversione per il fuoriclasse lusitano.

Accasatosi all’Al Nassr lo scorso gennaio, Cristiano Ronaldo vuole ora fare la storia anche in Arabia Saudita e, oltre al campionato, vuole trionfare anche in AFC Champions League, la massima competizione asiatica per club.

Il labiale di Cristiano Ronaldo sconvolge i tifosi
Cristiano Ronaldo, il labiale sconvolge i tifosi: il portoghese si converte (LaPresse) – Stopandgoal.net

Il fuoriclasse portoghese ha realizzato anche il suo primo gol nella competizione andando in rete lo scorso 2 ottobre nella vittoria per 3-1 contro i tagiki dell’Istiklol, dando il via alla rimonta della sua squadra e lasciando subito il segno. Nonostante l’età avanzi e la carta d’identità dica che ha 38 anni, Cristiano Ronaldo non smette di stupire ed è pronto ad essere decisivo anche con la sua nazionale.

Grazie alla vittoria per 3-2 contro la Slovacchia, il Portogallo ha ottenuto la qualificazione ai prossimi Europei che si disputeranno in estate in Germania e Cristiano Ronaldo vuole mettere un altro trofeo in bacheca. Il fuoriclasse portoghese è stato il protagonista di questa qualificazione segnando ben 2 gol, ma c’è stato un altro dettaglio che ha sconvolto i tifosi durante la gara e riguarda un labiale sospetto che ha evidenziato segnali di conversione all’Islam da parte dell’ex Real Madrid.

Cristiano Ronaldo si converte all’Islam: il labiale non lascia dubbi

La doppietta messa a segno contro la Slovacchia ha permesso a Cristiano Ronaldo di toccare quota 857 gol in carriera, di cui 125 messi a segno con il Portogallo. Il fuoriclasse non vuole fermarsi e vuole continuare a fare la storia sia della sua nazionale che a livello personale, puntando ora a vincere gli Europei che si disputeranno in estate.

Tuttavia, nel corso della sfida contro gli slovacchi, Cristiano Ronaldo ha fatto parlare di se non solo per i suoi gol, ma anche per un labiale che ha sconvolto i tifosi. Prima di battere il rigore del momentaneo 2-0, infatti, le immagini mostrano il fuoriclasse portoghese in primo piano che sembra pronunciare un’invocazione musulmana, ovvero “Bismallah” che sta per “in nome di Allah”.

Cristiano Ronaldo, il labiale non lascia dubbi: il portoghese si converte all'Islam
Conversione all’Islam per Cristiano Ronaldo: il labiale è inequivocabile (LaPresse) – Stopandgoal.net

Un labiale che ha lasciato tutti senza parole poiché tale invocazione apre tutte le sure del Corano, il libro sacro dei musulmani, e ciò spinge a credere che Cristiano Ronaldo si stia convertendo all’Islam. Le immagine mostrate sono inequivocabili e non resta altro da capire se il campione lusitano si comporti in questo modo in segno di rispetto per la cultura islamica o se voglia davvero avvicinarsi alla religione islamica.

Sta di fatto, però, che non è la prima volta che Cristiano Ronaldo si rende protagonista di atti che lo hanno avvicinato molto all’Islam. Lo scorso maggio, infatti, dopo un gol l’ex Real Madrid anziché fare la sua solita esultanza, decise di compiere il sujood, mettendosi a terra e toccando il suolo con la fronte, il naso e le mani all’altezza della testa, gesto che i musulmani compiono prostrandosi verso la Mecca. Tutti gesti che hanno aumentato la sua popolarità nel mondo arabo che ora è completamente pazzo di lui.

Gestione cookie