Il Napoli può perdere subito Khvicha Kvaratskhelia: il PSG è tornato alla carica per acquistare immediatamente il georgiano, incotro in città.
La stagione del georgiano non sta andando benissimo come tutti si aspettavano con Antonio Conte e le difficoltà si stanno evidentemente proiettando anche sul suo umore, non sempre felicissimo e, anzi, spesso nervoso e meno sorridente di come siamo stati abituati a vederlo. Il futuro di Kvaratskhelia può cambiare radicalmente anche quello del Napoli perché con la sua cessione si potrebbero valutare diversi innesti.
Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo e già a gennaio potrebbero esserci delle mosse clamorose per Antonio Conte.
Il Napoli può perdere immediatamente Khvicha Kvaratskhelia. Il futuro del georgiano è fortemente in bilico in questo momento visto che non ha ancora rinnovato il suo contratto con gli azzurri, nonostante una trattativa che va avanti ormai da mesi e per questo si sono aperte le porte della cessione già per gennaio.
Nessuno è incedibile al Napoli, De Laurentiis lo aveva annunciato anni fa e ne dà conferma ogni volta che risponde alle domande dei giornalisti: al giusto prezzo tutti vanno via. E lo stesso vale per Kvaratskhelia, ora di nuovo nel mirino del PSG che sta tentando il colpaccio immediato per l’acquisto del classe 2001.
Kvaratskhelia al PSG a gennaio è un’operazione possibile. I parigini sono alla ricerca di un grande esterno offensivo che possa garantire qualità e quantità e il profilo del georgiano è il primo della lista.
Il PSG vuole subito Kvaratskhelia. Per Luis Enrique è un pallino sin dalla scorsa estate ma nulla potè fare di fronte alla volontà di Antonio Conte di trattenere il georgiano e costruire intorno alle sue qualità il nuovo Napoli che sta nascendo. I numeri e le prestazioni di Kvaratskhelia, però, non sono state eccezionali come avrebbe voluto l’allenatore leccese che ora gli preferisce Neres sulla fascia sinistra.
Secondo quanto riferisce Il Roma, c’è stato un incontro a Napoli tra l’entourage di Kvaratkshelia, Manna e dirigenti del PSG per chiudere immediatamente l’affare e fare in modo che si possa arrivare all’accordo e alle firme nel giro di pochi giorni.
Il Napoli è disposto a cedere Kvaratskhelia a gennaio di fronte a un’offerta da 80 milioni più una percentuale sulla futura rivendita, mentre il PSG vorrebbe chiudere immediatamente a 60 milioni, spingendo su un accordo di massima con il calciatore con un contratto da 8 milioni a stagione.
La cessione di Kvaratskhelia è una possibilità concreta per il Napoli, con Antonio Conte che ormai si fida e si è affidato completamente alla verve offensiva di David Neres che può fare la differenza contro qualsiasi avversario e sta facendo vincere molte partite agli azzurri.
Con l’addio di Kvaratskhelia, il Napoli si fionderebbe dritto su Federico Chiesa. L’ex Juventus ha aperto all’occasione Napoli, visto che con il Liverpool è un pesce fuor d’acqua e potrebbe provare a rilanciarsi proprio in Serie A.
Tutto pronto per l'arrivo di Rashford in Serie A. Il calciatore del Manchester United non…
Oltre al danno anche la beffa. La trasferta in Arabia Saudita non ha portato bene…
Il calciomercato ha visto, nelle recenti settimane, come assoluto protagonista proprio l'ex Inter, Milan Skriniar.…
E' ormai iniziato il nuovo progetto della Roma dei Friedkin che non hanno per nessuna…
Guardiola guarda con molto interesse al campionato italiano, visto che proprio dalla Serie A potrebbero…
Pagato 95 milioni di euro la scorsa estate, Kolo Muani è stato epurato da Luis…