Jurgen Klopp ha fatto un annuncio molto importante per il suo futuro. Ecco cosa ha detto il tecnico tedesco.
Jurgen Klopp è sicuramente tra i tecnici più apprezzati a livello internazionale e in più di un’occasione è stato accostato a diverse big anche se alla fine non c’è mai stata la possibilità di arrivare alla fumata bianca.
In queste ultime ore, però, Klopp ha fatto un annuncio molto importante sul suo futuro. Parole che rappresentano una svolta importante per la panchina e vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro su un qualcosa che continuerà a tenere banco per diverso tempo.
Annuncio a sorpresa: ecco le parole di Klopp
Jurgen Klopp continua a tenere banco in chiave calciomercato considerando che, almeno per il momento, non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Il tecnico ha le idee molto chiare e, quindi, vedremo se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera oppure alla fine si dovrà cambiare la propria opinione proprio per una volontà magari di un altro club.
Stando alle parole dello stesso Klopp, il tecnico del Liverpool ha confermato la sua volontà di continuare sulla panchina del club inglese e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Non è da escludere a prescindere una separazione al termine di questa stagione, ma tutto può ancora succedere.
Per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro sul futuro dello stesso allenatore. Tutto può ancora succedere e quindi vedremo nelle prossime settimane per capire se Klopp continuerà ad allenare il Liverpool oppure farà un passo indietro.
II Liverpool vuole puntare su Klopp
Il Liverpool non ha nessuna intenzione di abbandonare Klopp, ma a parlare come sempre sarà il campo e per questo motivo nelle prossime settimane si avrà un quadro molto più chiaro anche se si potrà continuare insieme.
Non ci resta a questo punto che attendere ancora un po’ di tempo per capire meglio il futuro di un tecnico che continua ad essere molto cercato dalle big.