C’è la svolta per quanto riguarda il ritorno in Italia del centrocampista Franck Kessie. Dopo Atalanta e Milan, un’altra squadra è pronta a chiudere per l’arrivo dell’ivoriano.
Il Barcellona ha dato il via libera per la cessione di Franck Kessie. Il centrocampista non rientra più nei piani di Xavi ed è per questo motivo che i blaugrana, dopo l’arrivo di Orial Romeu, vogliono concludere al più presto questo trasferimento con l’addio dell’ex Milan che può tornare in Italia nel corso di questo calciomercato estivo 2023.
Sta entrando nel vivo il calciomercato dei club di Serie A. A poco meno di un mese dall’avvio della stagione, i club stanno accelerando per chiudere al più presto determinate trattative. Intanto, ecco le ultimissime in merito al ritorno in Italia del centrocampista ex Atalanta e Milan Franck Kessie. Il calciatore, chiuso al Barcellona da una folta concorrenza, è stato messo alla porta da Xavi e dal club blaugrana che cerca di piazzare in Italia il calciatore.
Calciomercato Juventus: nuovo incontro per Kessie, via libera del Barcellona
Ci sono delle novità riguardo il futuro di Franck Kessie che è nel mirino della Juventus. Il centrocampista è uno dei preferiti di Max Allegri che ha dato mandato a Giuntoli di concludere al più presto questo affare di mercato.
Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Kessie è diventato l’obiettivo numero uno per il mercato della Juventus. I dialoghi con il Barcellona hanno aperto all’arrivo dell’ivoriano che può firmare gratis con i bianconeri. L’operazione con gli spagnoli può chiudersi sulla base di un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.
Cosa manca per la firma di Kessie con la Juventus? Ad oggi non c’è ancora l’accordo economico tra il calciatore e il club bianconero. Ecco perché nei prossimi giorni è previsto un vertice tra Giuntoli e Kessie. Un incontro che servirà a chiarire le idee e a convincere il giocatore riguardo il nuovo progetto della Vecchia Signora.
Juventus: incontro con Kessie, Giuntoli piazza il colpo
Accordo raggiunto tra Juventus e Barcellona per Kessie. Il centrocampista è sempre più vicino ai bianconeri. Nelle prossime ore andrà in scena l’atteso vertice tra Giuntoli e il giocatore. Le parti si incontreranno a Los Angeles, sede del ritiro di Juve e Barcellona. A margine delle due amichevoli, dei blaugrana contro l’Arsenal e dei bianconeri contro il Milan, il ds troverà il tempo per vedere da vicino Kessie e convincerlo a firmare con la Juventus. E’ la prima richiesta di Allegri che ha scelto Franck per il nuovo centrocampo bainconero.