La Juventus ha un problema legato al futuro di Dusan Vlahovic: ora il bomber serbo è diventato un peso enorme per Thiago Motta.
A inizio stagione si pensava potesse ritrovare brillantezza e grandi numeri con l’addio di Allegri e l’inizio di un nuovo progetto che si potesse cucire alla perfezione sulle sue qualità e invece la storia sta andando al contrario. Non è riuscito a imporsi, ha grosse difficoltà a diventare decisivo e quindi la società sta pensando alla sua cessione per trovare nomi più utili a Thiago Motta e soprattutto per incassare il più possibile e non svalutarlo.
Vlahovic è fuori dai progetti della Juventus: la situazione è in continuo movimento e dopo il mancato accordo per il rinnovo ci si prepara alla sua cessione.
La Juventus si è affidata a Dusan Vlahovic per sostituire Cristiano Ronaldo ma tra alti e bassi il serbo ex Fiorentina non è mai riuscito a imporsi come uno dei migliori attaccanti d’Europa ed è rimasto nel limbo della “normalità”. Dopo l’addio di Allegri tutti pensavano a un suo exploit con Thiago Motta e invece la situazione è esattamente la stessa,
Vlahovic è in palese difficoltà, non riesce a essere completamente felice, il gioco della Juve non si abbina alle sue qualità e per questo motivo il suo addio è diventato prerogativa per il club bianconero che ora vuole puntare su un nuovo tipo di attaccante.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è pronta a cedere subito Dusan Vlahovic.
La Juventus ha scelto Randal Kolo Muani come nuovo attaccante per il resto della stagione. Il francese è stato messo fuori rosa da Luis Enrique al PSG e i bianconeri ne hanno approfittato provando a chiudere subito il suo innesto e ci sono riusciti, visto che ora il calciatore arriverà a Torino.
La Juve prede Kolo Muani in prestito secco, con la speranza che possa fare bene e solo successivamente considerare il suo innesto a titolo definitivo per circa 40-45 milioni di euro. Ma l’approdo del francese del Torino chiude le porte a Dusan Vlahovic e ora andrà trovata una soluzione.
Vlahovic è in uscita dalla Juventus e l’infortunio che si porta con sé da qualche giorno potrebbe essere proprio frutto di problemi legati al mercato.
L’Arsenal pensa a Vlahovic già in questo mercato di gennaio. I Gunners sono in un momento delicatissimo perché hanno perso anche Gabriel Jesus per infortunio e hanno necessariamente bisogno di un nuovo centravanti che possa sposare le idee di Mikel Arteta.
La Juventus ha aperto alla cessione definitiva e immediata di Vlahovic ma chiede 50 milioni di euro. La trattativa è già partita e potrebbe chiudersi nel giro di pochissimi giorni.
Vacanze da sogno che si trasformano in una corsa imprevista verso casa: è quello che…
Non è un infortunio a fermare il Lecce, né una sospensione tecnica o un problema…
l derby di Milano torna protagonista questa sera, mercoledì 23 aprile 2025, con il ritorno…
In casa Inter, il nome caldo delle ultime ore è quello di Luis Henrique. Non…
Lunedì 21 aprile 2025, il calcio italiano si è fermato in segno di lutto per…
Il Barcellona si prepara a scendere in campo contro l’Inter senza Robert Lewandowski, ma con…