Situazione delicatissima a Torino dove l’allenatore Ivan Juric è messo in discussione per quanto accaduto nelle ultime settimane, adesso si parla di esonero o dimissioni.
Momento di difficoltà serio per i granata che vivono una situazione non facile in questo momento della stagione dove manca la vittoria da 4 partite. C’è la possibilità che qualcosa cambi e subito.
Non vuole più perdere punti e tenere il progetto fermo il tecnico che è messo in discussione dalla società e l’ambiente adesso dopo che sono accaduti alcune vicende che hanno fatto tanto parlare.
Torino: Juric non ha più la squadra in mano
Non possono sicuramente bastare i 9 punti in 8 giornate conquistati dal Torino che va alla pausa Nazionali con un vero caso Ivan Juric. E’ il peggior momento dal punto di vista di gioco e risultati da quando il tecnico è in granata e ora potrebbe avere contro anche lo spogliatoio. In Juventus Torino sono arrivate tante critiche per la sua squadra e le sue scelte, tra cui quello che è accaduto con Radonjic, lasciato a casa per una rottura con il tecnico.
La situazione non è facile per il Torino di Juric che ora dovrà capire come risolvere al meglio questa situazione che si è venuta a creare di disagio totale che può portare anche ad una rottura definitiva tra lui e il club granata.
Torino: esonero o dimissioni Juric
Juric da piangere titola l’edizione odierna di Tuttosport, con il Derby di Torino che è vinto dalla squadra di Allegri che senza Chiesa e Vlahovic e con poco riesce ad ottenere i 3 punti. Due uscite a vuoti di Vanja Milinkovic Savic alla ripresa riescono a spianare la strada ai bianconeri. Juric quasi in lacrime e ora non sembra nemmeno più avere in mano una squadra senz’anima, senza idee e senza fame.
Per questo motivo adesso si parla di esonero o dimissioni di Juric che ha perso il pugno della situazione e potrebbe essere seriamente messo sul banco degli imputati dalla società del Torino che ha investito tanto in estate per lui.
Futuro Juric: la decisione
Al momento non sembra esserci l’idea di esonerare Juric dal Torino o che l’allenatore presenti le dimissioni. Certo che in queste prossime due settimane di pausa bisognerà avere un confronto faccia e faccia tra tutti e capire come andare avanti al meglio per riprendersi anche in classifica dopo 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 4 di campionato.