Il pareggio nell’ultimo appuntamento in Serie A prima del Derby di Torino, complica le cose per il club, anche a causa degli infortuni.
È infatti emergenza infortuni dopo l’ultimo 0-0 di campionato quando, uscendo dal campo, il tecnico si è ritrovato tra i fischi per il difficile momento che il club sta vivendo, con il Derby alle porte che potrebbe sovvertire tutto qualora venisse fuori un risultato positivo.
Una sfida alla quale i tifosi tengono particolarmente e occhio a quello che emergerà da qui in avanti, nella settimana che entrambi i club possono preparare concentrandosi già sul week-end che sarà, considerando l’assenza per entrambi dalle competizioni europee. Lavoro che dovranno fare, entrambi i tecnici, tenendo presente quella che è la situazione dalla propria infermeria, in particolar modo per uno dei due club.
Sarà il Derby delle emergenze per uno dei due club, nel Derby di Torino che si giocherà all’Allianz Stadium per Juventus-Torino.
La società piemontese dovrà reinventarsi qualcosa in difesa, dopo lo zero a zero dell’ultimo appuntamento, che ha messo la squadra granata di fronte ai fischi dello stadio Olimpico Grande Torino.
A riportare la notizia è il quotidiano Tuttosport che ha svelato quelli che sono i problemi che preoccupano Ivan Juric, tecnico del Torino che deve fare i conti con l’emergenza infortuni. Un altro elemento in difesa si è aggiunto alla lista degli indisponibili e, in vista della partita con la Juventus, si temono diversi stop.
Come riportato dalla stessa fonte, Ivan Juric e il Torino dovrebbero fare a meno di tre o quattro giocatori nella sfida con la Juventus.
Si tratta di Djidji, Zima e Buongiorno, ma alla lista si è pure aggiunto Sazonov, calciatore che nell’ultima sfida contro l’Hellas Verona è finito KO ed è uscito in lacrime dal campo. Dovranno susseguirsi esami strumentali per capire la vera entità dell’infortunio, ma la sensazione è che la difesa di Juric subirà stravolgimenti, nel cercare di arginare le manovre offensive di Chiesa e gli altri.
Sono da valutare anche le condizioni di Vlahovic e Milik, calciatori che hanno visto un turno di stop a causa dell’infortunio. Non solo il Torino dunque, anche in casa Juventus tocca fare i conti con gli infortuni, senza contare tra l’altro la situazione vissuta con Paul Pogba, calciatore che si era ripreso dal problema fisico, ma che è incappato nel caso del doping.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…