Ultimissime di calciomercato sul colpo Berardi per la Juventus: mossa a sorpresa di Giuntoli per arrivare al talentuoso esterno del Sassuolo.
L’affare Berardi Juventus può entrare nel vivo a gennaio 2024: ci sono tutte le condizioni per l’arrivo in bianconero del numero dieci del Sassuolo. La strategia di Giuntoli è chiara: ecco svelate le mosse del dirigente che proverà ad accontentare Allegri che, già nel corso del calciomercato estivo 2023, aveva chiesto alla sua società un nuovo acquisto in attacco. Quello di Berardi è il profilo ideale per la Juventus che intende rinforzare le fasce e passare al 3-4-3.
A gennaio la Juventus interverrà sul mercato per rinforzare la sua rosa: Giuntoli ha le idee chiare riguardo i rinforzi da prendere. Si cercherà un nuovo centrocampista, che dovrà sostituire Pogba (ancora fuori a causa della vicenda doping) ed un attaccante che dovrà completare il reparto offensivo. Tutti gli indizi, su quest’ultimo obiettivo, portano a Domenico Berardi che è già stato cercato in passato dalla società bianconera. La scorsa estate, infatti, c’era la disponibilità del giocatore di vestire la maglia bianconera ma la trattativa è stata bloccata da Carnevali che decise di non andare avanti con la negoziazione che potrebbe sbloccarsi nel corso della sessione invernale 2024.
Ecco le ultimissime notizie sul calciomercato della Juve che ha come obiettivo quello di prendere Domenico Berardi. Il numero dieci del Sassuolo è un’idea concreta per i bianconeri che sono alla ricerca di un giocatore offensivo. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela i passaggi chiave di questo affare con Giuntoli pronto a cedere un jolly per arrivare al calciatore che è valutato attorno ai 20-25 milioni.
Giuntoli è chiamato ad un sacrificio per chiudere la trattativa e portare alla Juventus Berardi, che è l’obiettivo numero uno di Max Allegri per l’attacco. Per finanziare questo colpo c’è bisogno di una cessione e l’indiziato a partire è il talento inglese Iling Junior che potrebbe lasciare la Juve nel corso del prossimo calciomercato invernale 2024.
La cessione di Iling, chiuso alla Juve da Kostic e Cambiaso, può fruttare alla Juventus una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni che Giuntoli può dirottare verso il colpo Berardi.
Dopo Natale la Juventus farà un punto della situazione sugli acquisti da fare a gennaio 2024. A confermare ciò è il direttore Giuntoli che, nel corso di un’intervista a Repubblica, ha svelato le mosse del club. Intanto, nella lista dei giocatori da prendere c’è anche Berardi che è pronto a lasciare Sassuolo per andare alla Juve.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…