Colpo di scena in casa Juventus con Giuntoli pronto a trattare con il Napoli per la cessione del bianconero: le due società sono in contatto per chiudere questo scambio.
Annuncio clamoroso riguardo lo scambio Napoli Juventus. I due giocatori coinvolti potrebbe cambiare maglia nel corso della prossima sessione di mercato che si aprirà a gennaio 2024. Ecco le ultimissime in merito a questa operazione con nuove indiscrezioni relative a questo affare che potrebbe consentire alla società partenopea di aggiungere maggiore qualità nel reparto offensivo con l’arrivo del bianconero.
Il calciomercato regala sempre delle grandi sorprese, questa volta il colpo di scena arriva sull’asse Torino Napoli con la Juventus in contatto con gli azzurri per chiudere l’operazione e prendere dal club di De Laurentiis il giovane talento. La trattativa può entrare nel vivo grazie all’inserimento di un big che può lasciare la società bianconera per vestire la maglia del Napoli.
La sessione invernale di calciomercato sarà davvero scoppiettate. Grandi manovre da parte dei club che già si stanno muovendo in vista dei prossimi mesi. Tra le società più attive c’è la Juventus che ha già individuato un paio di rinforzi con Giuntoli a lavoro per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. L’obiettivo principale è un centrocampista, che dovrà sostituire al meglio Fagioli e Pogba, senza dimenticare il reparto offensivo che necessità di qualche acquisto.
I nomi nuovi, usciti nelle ultime ore, sono quelli di Douglas Costa e Samardzic con i bianconeri già in contatto con l’Udinese per definire questa operazione. Intanto, arriva una nuova indiscrezione relativa ad un ipotetico scambio che può andare in scena a gennaio fra il Napoli e la Juventus.
Così il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini che ha fatto il punto della situazione, attraverso il proprio profilo Twitter, riguardo il mercato della Juventus. I bianconeri sono in contatto con il Napoli per un clamoroso scambio che può portare alla Juventus Zanoli in cambio di Milik.
“Offerta degli arabi per Osimhen da 150 milioni di euro, c’è il pressing della Saudi Pro League per il bomber nigeriano. Al momento c’è il no del Napoli che, intanto, ha fatto un primo tentativo con la Juventus per Milik. Il polacco può tornare grazie ad uno scambio, a Giuntoli interessa molto Zanoli che può rientrare nell’affare. Intanto, la Juventus intensifica i contatti anche per Samardzic”.
L’indiscrezione lanciata dal giornalista ha scatenato i tifosi che, sui social, hanno detto la loro riguardo questo ipotetico scambio che consisterebbe nel ritorno a Napoli di Milik e nel trasferimento alla Juventus di Zanoli. Una suggestione vera e propria che non ha raccolto pareri favorevoli da parte dei supporters azzurri che preferirebbero un altro acquisto in attacco, soprattutto nel caso dovesse concretizzarsi la partenza di Osimhen.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…