La Juventus ha iniziato la stagione con un obiettivo molto chiaro e sta rispettando in pieno le aspettative: ora cambia il futuro di Allegri.
I bianconeri vogliono tornare a essere protagonisti in Serie A e in Europa e per questa stagione, infatti, il primo obiettivo è quello di terminare la stagione tra le prime quattro della classe, così da potersi giocare di nuovo le chance in Champions League. L’inizio di stagione, però, sta diventando molto positivo e non sono da escludere cambiamenti di obiettivo in corso d’opera.
Cosa sta a significare? La Juventus può seriamente pensare di vincere lo Scudetto e forse nello spogliatoio il vocìo c’è già ma va messo in piedi un campionato di grandi prestazioni.
Il futuro della Juventus passa dai risultati in campo del prossimo periodo. I bianconeri sono tornati in campo carichi e determinati per riuscire ad arrivare a tutti gli obiettivi prefissati senza troppe difficoltà. La squadra sta reagendo bene agli stimoli che tutti i giorni arrivano da Allegri e nonostante qualche difficoltà si stanno assestando tra le prime della classe per sperare di non uscirne più.
L’obiettivo della Juventus è quello di riuscire a terminare il campionato tra le prime quattro, con il sogno di riuscire a fare uno step ulteriore proprio nei prossimi mesi e arrivare alla fine del campionato a lottare per lo Scudetto.
Tutti questi cambiamenti coinvolgono anche Massimiliano Allegri, rimasto in bianconero per avviare un nuovo ciclo. Ora può cambiare anche il suo futuro.
La Juventus di Massimiliano Allegri sta diventando sempre più compatta e pronta ad affrontare le difficoltà di questo inizio di stagione. Il club bianconero vuole tornare in Champions League ma non intende fermarsi e per questa stagione può anche pensare all’assalto al primo posto.
A inizio stagione si parlava di esonero per Allegri e di un cambio allenatore, ma la società ha voluto continuare con il mister toscano. Il suo contratto scade nel 2025 e si è anche parlato di un addio già programmato per la fine di questa stagione.
In realtà tutto dipenderà da come finirà questo campionato. Se Allegri e la Juventus dovessero rispettare tutte le aspettative e, anzi, migliorare anche gli obiettivi, è molto probabile che si continuerà con Allegri fino al 2025. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport.
Il futuro di Allegri sarà alla Juventus. Il tecnico toscano sta riportando la serenità nell’ambiente bianconero e anche il suo lavoro sta diventando determinante per raggiungere i migliori obiettivi.
Per Allegri non è da escludere anche una clamorosa ipotesi di rinnovo di contratto. Ma se ne parlerà solo a fine stagione o addirittura durante la prossima annata, dopo aver valutato con cura i risultati e le reali ambizioni.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…